Vai al contenuto

Ripper


Messaggi raccomandati

quello dei Sardo è il 5m non il 4, le foto le ha messe dj rudy qualche pagina fa, un anno fa quando l'hanno preso era l'unico in Italia, non mi risulta ne abbiano venduti altri

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete dirmi come sono i ripuntatori dalla ermo? Nessuno di voi ne possiede uno?

 

tempo fa avevamo provato questo dietro all' IRON 130. la terra era umida e quindi praticamente faceva solo delle linee nel terreno. ma impossibile interrarlo, pensavamo fossero i bracci del trattore a fine corsa, ed invece non andava giu in nessun modo, nemmeno accorciando il terzo punto, piantava solo le ancore anteriori, se invece lo mettevi in piano allora andava giu non piu di venti centimetri. mesi dopo lo abbiamo provato dietro un CASE 135 su terreno arato e la storia era la stessa.

20131124138532534174862.jpg

20131124138532535139366.jpg

Modificato da 80explorer
Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente sono stato a bordo di un mf 8660 con un Vittone 4 metri richiudibile, ancore e rulli dietro molto simili al craker, cambia il telaio comunque lavora bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ultimamente sono stato a bordo di un mf 8660 con un Vittone 4 metri richiudibile, ancore e rulli dietro molto simili al craker, cambia il telaio comunque lavora bene

Riesci a farmi foto,e sapere il prezzo?!

 

intanto noi andiamo così......DRAMMA

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Toso ma vuoi mettere il 9 al 7920?

 

9 c'è anche siderman , 4.20 metri 22 Qli non stop , dubito che un challenger riesca a romperlo fino a 400 cv fai prima a rompere il trattore , ma non ha rulli e fa 75 volendo .

 

intendi lo smascher conte?fa 75 di profondità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il Conte si riferisca alla nuova versione dello Smasher, quella che monta le ancore del Multiworking

 

Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2

Modificato da Marchese
Link al commento
Condividi su altri siti

Toso ma vuoi mettere il 9 al 7920?

 

9 c'è anche siderman , 4.20 metri 22 Qli non stop , dubito che un challenger riesca a romperlo fino a 400 cv fai prima a rompere il trattore , ma non ha rulli e fa 75 volendo .

Stiamo cercando un ripuntatore per MT 800,comunque lo smasher è un modello della siderman?!

non ha senso farlo con le ancore tipo arieggiatore,perché dobbiamo lavorarci in tutte le condizioni,asciutto,bagnao residui...

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa avevamo provato questo dietro all' IRON 130. la terra era umida e quindi praticamente faceva solo delle linee nel terreno. ma impossibile interrarlo, pensavamo fossero i bracci del trattore a fine corsa, ed invece non andava giu in nessun modo, nemmeno accorciando il terzo punto, piantava solo le ancore anteriori, se invece lo mettevi in piano allora andava giu non piu di venti centimetri. mesi dopo lo abbiamo provato dietro un CASE 135 su terreno arato e la storia era la stessa.

 

20131124138532534174862.jpg

20131124138532535139366.jpg

 

SCUSAMI .

il ripuntatore quello di colore "giallo ",sembra un 5 ancore.

con che potenza lo traini??

e che marca é??

grazie franco

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi lo smascher conte?fa 75 di profondità?

 

Lo smascher è grassa se fa 60 cm reali quando è a telaio, comunque ottimo ripper.

 

Credo che il Conte si riferisca alla nuova versione dello Smasher, quella che monta le ancore del Multiworking

 

Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2

 

Stiamo cercando un ripuntatore per MT 800,comunque lo smasher è un modello della siderman?!

non ha senso farlo con le ancore tipo arieggiatore,perché dobbiamo lavorarci in tutte le condizioni,asciutto,bagnao residui...

 

SIDER.MAN. PRODUZIONE E PROGETTAZIONE ATTREZZI AGRICOLI

 

non ha ancore come arieggiatore

chi non crede la misura che c'è anche scritto 73, domani metro e misura con foto .

il 9 lo utilizzo sul 8335r.

 

il rullo non serve sulla terra umida le erbacce riprendono , le semini . E' facile da tirare perché ha l 'ancora sottile nessun altro può essere così facile ne parlavamo con siderman .

 

Resiste resiste 22 Qli di acciaio , da noi esce massi da 6 7 Qli e non succede nulla . Garantito .per l'800mt ti fa un 11 per lui non c'è problema , il sistema per farlo lo trova perché li fa lui .

Modificato da IlCoNtE
Link al commento
Condividi su altri siti

Sara anche resistente..pero non mi piace....cosi a pelle....ha una conformazione molto strana delle ancore...

Fai qualche video mentre lavora...

poi scusa se questa è una novita.quello che hai tu CoNtE come è fatto?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Identico e' il mio .

strani mi sembrano i vostri che assorbono assai , questo si fa tirare poco e se alzi ti tiene la profondità .

Taglia la terra col coltello sottile e poi tagliala con un bastone ....

 

video mi sa che non ne ho .

comunque noi facciamo 3.5 ha ora col 4.20 metri . Le zolle le fa ma l'anno dopo l'aratura e' migliore e le argille non diventano paludi . Io mi trovo bene , di sicuro e' nato per terreni difficili e con pietre grosse .

Link al commento
Condividi su altri siti

SIDER.MAN. PRODUZIONE E PROGETTAZIONE ATTREZZI AGRICOLI

 

non ha ancore come arieggiatore

chi non crede la misura che c'è anche scritto 73, domani metro e misura con foto .

il 9 lo utilizzo sul 8335r.

 

.

 

73 cm è da ancora a telaio....quindi non vuol dire che fa 70 di profondità ma ha luce libera dal suolo,che è una cosa ben diversa, l'ancora dici che è sottile, così ad occhio sarà almeno 30mm, mi confermi?

Modificato da crc
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...