Vai al contenuto

Trattore Venieri 4x4


danyco777

Messaggi raccomandati

Buonasera, 

Qualcuno sa dirmi i modelli che la Venieri ha fatto di trattori 4x4 negli anni 50/60..... e soprattutto se si tratta di un 2 cilindri che modello potrebbe essere.... purtroppo non ho riferimenti e le targhette non ci sono.... e per di più su internet non sono riuscito a trovare nulla.... 

Grazie mille

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi che ci siano altri modelli ma la produzione Venieri non è tanto vasta poichè col boom economico si convertirono al movimento terra.
La doppia trazione poi era spesso un' applicazione fatta da ditte specializzate

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il volume da cui derivano le foto tratta la produzione italiana di trattori iscritti all' UMA fino al 1955 dalle forme è sicuramente successivo ma comunque la produzione Venieri non è che si spinge molto più in la.

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...