schottolo Inviato 4 Settembre 2019 Inviato 4 Settembre 2019 Qual'è il miglior decespugliatore che posso comprare a spalle, potente per lavori saltuari diciamo di mezza giornata per 200/300 euro? Cita
mala Inviato 12 Settembre 2019 Inviato 12 Settembre 2019 Penso che a quella cifra puoi puntare solo a cinesate da brico o qualche usato... non esiste un migliore o un peggiore, gira tra rivenditori e riparatori e cerca ciò che meglio si può adattare alle tue esigenze Cita
Saspi Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 Io sono indeciso tra l'efco dsf 5500 e l'active 5.5 ma si viaggia sui 700€. Cita
Luca88SD Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 Ciao, ma per spalle intendi a zaino o il classico? A spalla noi abbiamo da alcuni anni un Alpina41 Star, buon motore ma personalmente il fatto di avere il motore dietro, il cavo della trasmissione del moto e tutto il complesso non mi piace, con una buona imbragatura preferisco gli Oleomac (nuovi del 2020) classici che abbiamo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.