Vai al contenuto

SAME MINITAURO 60 sostituzione olio cambio


MCT

Messaggi raccomandati

Avrei bisogno di sapere quali sono le specifiche dell'olio del cambio del SAME MINITAURO 60 che vorrei sostituire e se qualcuno lo sa anche la quantità in litri contenuta nella scatola cambio.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

Ciao ragazzi,:leggi::leggi::leggi: ho bisogno di un aiuto da parte Vostra, avrei bisogno dell'esploso parti di ricambio per il Same Minitauro 60 in particolare avrei bisogno di una scansione della tavola riguardante la frizione, mi potreste aiutare??? GRAZIE!!! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,:leggi::leggi::leggi: ho bisogno di un aiuto da parte Vostra, avrei bisogno dell'esploso parti di ricambio per il Same Minitauro 60 in particolare avrei bisogno di una scansione della tavola riguardante la frizione, mi potreste aiutare??? GRAZIE!!! ciao

mandami il tuo indirizzo email che forse ho qualcosa che potrebbe andarti bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

oggi ho deciso di sostituire l'olio del cambio del taurus ossia minitaurus, tra cambio e riduttori posteriori ne sarà venuto fuori penso sui 45-50 litri e fin qua tutto ok, comincio a mettere l'olio nuovo e dopo 30litri scarsi mi stralipa l'olio dal foro d'ingresso, ho provato a metter in moto il trattore, fare qualche metro avanti e indietro ma niente, l'olio si sarà abbassato di 3cm forse, che succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho deciso di sostituire l'olio del cambio del taurus ossia minitaurus, tra cambio e riduttori posteriori ne sarà venuto fuori penso sui 45-50 litri e fin qua tutto ok, comincio a mettere l'olio nuovo e dopo 30litri scarsi mi stralipa l'olio dal foro d'ingresso, ho provato a metter in moto il trattore, fare qualche metro avanti e indietro ma niente, l'olio si sarà abbassato di 3cm forse, che succede?

La butto là ,non è che tra cambio e riduttori l'olio deve passare tra i cuscinetti e ci mette parecchio specialmente se nuovo e freddo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 4 anni dopo...
  • 1 mese dopo...
ciao a tutti, ho ereditato una minitauro60, devo fare manutenzione e cambiare gli oli ma sono sprovvisto di manuali e non riesco a trovare niente neppure su internet.

Qualcuno mi può dare istruzioni?

 

Grazie, Mario

 

Sdf ha creato delle linee di oli anche per le vecchie glorie....informati meglio ad un conce sdf

Spero che ne hai uno vicino....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...

Buonasera a tutti, per il mitico gruppo, sono da poco diventato possessore di uno splendido SAME minitauro 60, solo che ho riscontrato un problema, quando inserisco la doppia trazione incomincia a perdere olio dall'assale anteriore dove gli viene trasmesso il moto, può essere un paraolio? Ringrazio anticipatamente chi mi aiuta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Buonasera a tutti, per il mitico gruppo, sono da poco diventato possessore di uno splendido SAME minitauro 60, solo che ho riscontrato un problema, quando inserisco la doppia trazione incomincia a perdere olio dall'assale anteriore dove gli viene trasmesso il moto, può essere un paraolio? Ringrazio anticipatamente chi mi aiuta

 

a se trasuda dietro al cardano è il paraolio.....la cosa strana è che lo faccia quando è innestata la DT

e non anche quando gira normalmente a DT dissinnestata......potrebbe essere che nel trasmettere coppia alberino uscita coppia

conica (dove innesta cardano) il cuscinetto che vi è dietro sia mal registrato da oscillare e far perdere il paraolio.

proverei a sdraiarmi sotto a scuotere giunto cardanico mentre un mignolo lo infilerei fra corteco e fusione

per avvertire se vi è gioco/scostamento radiale.

 

azz vedo ora che era post di settembre....deduco hai risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...