Vai al contenuto

Slanzi Amico da restaurare


danyco777

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti.... 

Gentilmente chiedo un aiuto a chiunque possa aiutarmi a ridare una nuova vita a uno Slanzi Amico..... 

In allegato le foto del mezzo che ho ritirato... Non so se parte e nemmeno come farlo partire.... 

Appena portato a casa ho cercato di dargli una pulita e come prima cosa provare se va in moto (tramite manovella) ...... 

Qualcuno mi può aiutare... 

Dopo una pulita ho scoperto che si tratta di un 15 cv.... 

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto

Daniele

IMG_20190907_173803.jpg

IMG_20190907_174242.jpg

IMG_20190907_173758.jpg

IMG_20190907_174238.jpg

IMG_20190907_173811.jpg

IMG_20190907_173958.jpg

IMG_20190907_173956.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buonasera a tutti..... dopo 10 giorni di lavoro..... Smontato e sbloccato pompa ripulito, filtri, olio serbatoio ecc.... E dopo decine di prove e controprove è riuscito a fare il primo scoppio.... Per circa 5 minuti ha girato irregolare e ha sputato di tutto fuori..... 

Cmq è partito..... 

Gentilmente chiedevo se qualcuno ha o sa dove trovare il manuale del trattore e lo spaccato delle parti di ricambio.... 

Adesso devo cambiare 2 ruote e poi vedere se si riesce a muoversi.... per il momento le marce non entrano e la frizione sembra un po troppo morbida.... 

Qualcuno lo conosce questo mezzo o sa dirmi qualcosa in merito.... 

Grazie a tutti.... 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...