Vai al contenuto

Newholland T5 Electrocommand


sandryx

Messaggi raccomandati

T5.115 EC Full Optional all'EIMA

 

Alla fine i comandi non sono niente male, anzi pensavo molto peggio, sembra che a parità di allestimento tra cabina sospesa e cambio EC siamo a circa 5000 € + iva in + di listino rispetto al Dual Command, quindi scontati sono 3500 € + iva in più.

 

Comunque i listini ai concessionari non arriveranno prima di gennaio.

 

20121108135233043177995.jpg

20121108135233043122845.jpg

20121108135233044831516.jpg

20121108135233044181192.jpg

20121108135233045185587.jpg20121108135233047205671.jpg

20121108135233048989127.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

LO so bene che non si può giudicare così ......ma anche l'occhio vuole la sua parte !....inoltre non è vero che gli omologhi rossi sono uguali !...e i particolari delle migliorie costruttive che ho segnalato denotano una attenzione maggiore nella rifinitura delle macchine e ciò è da apprezzare anche se la base è la medesima ......e lo dico da incallito tiffoso nh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di assemblaggio sono daccordo in quanto è sempre stato così, gli omologhi austriaci sono sempre stati migliori rispetto ai prodotti italiani. Per quel che concerne la meccanica invece non ho notato differenze sostanziose. Ti rispondo da altrettanto accanito NH!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se per te sollevatore più robusto, trasmissione differente(zf in luogo di E.C) ed altro ,,......non è meccanica :fiufiu:come ho già detto altre volte

almeno un sollevatore simil t6 potevano montarlo ....passi il cambio.....e comunque penso che sto t5 ripercorrera la strada del tsa che all'inizio comparve con sollevatore ridicolo.........insomma da un marchio così mi aspetto ben altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stiamo parlando della stessa macchina? Il T5 electrocommand non c'entra nulla col T6, devi guardalo pensando al vecchio T5000 o andando ancora più indietro al 110-90. Non facciamoci incantare dalle 38, è un trattore nato per le 34 con la possibilità di montare le 38. E' un 100 cavalli alla fine. Una modifica ulteriore avrebbe fatto lievitare troppo il peso

Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii............ma doveva fare di più dato che in tale fascia non è sola e i competitors non stanno a guardare!

 

La mia classifica (senza influenze di tifo)

1) same virtus

2) case farmall u ( a proposito vorrei sapere come va l'iversore del semi.p.s made in ZF) (se monteranno in futuro un motore scr si mangia anche il same)

3)nh t5 assieme a mf 5600 (quest'ultimo non mi ha soddisfatto .....in proporzione hanno fatto meno di nh ....attendo di vedere i 4 cilindri!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare di più non saprei, se sei appassionato di cnh sai bene che sta volta hanno fatto il passo più lungo della gamba quindi secondo me hanno fatto fin di più e piano piano stanno rinnovando tutta la gamma raggiungendo i livelli della concorrenza mentre prima vivevano solo di rendita

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry!!!!! ero rimasto all hi-lo....ancora non entro nell'idea che New Holland é riuscita a mettere l'electrocommand sul t5!!!:asd:

Comunque a detta del Buon Dj dovrebbe essere una sola come sui t6000......

 

Io sono pienamente soddisfatto, finalmente anche cnh ha una macchina media ottimale per caricatore frontale, con un cambio all'altezza della concorrenza e la possibilità (finalmente) di un joistick elettrico per la movimentazione del caricatore.

 

Forse se hanno ancora l'inversore meccanico robotizzato non è proprio il massimo per il caricatore direi! Comunque nel complesso bella macchina!!!!O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui qualcuno non ha le idee chiare, tra cui mi metto anche io. Prima di sprecare altre chiacchiere sarà meglio capire che cavolo d'inversore monta perchè mi pare che la questione sia piùttosto ambigua ancora...

Concordo ed aggiungo che occorrerebbe descrivere nel dettaglio queste tre rivali:

Elettrocommand

Dyna 4

ZF (quello che monta l'omologo rosso ........non so nulla a livello meccanico di questa trasmissione ......e mi incuriosisce se quì l'inversore funziona a dovere come su un dyna4 o meno.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...