Vai al contenuto

Newholland T5 Electrocommand


sandryx

Messaggi raccomandati

Scusate se vado fuori tema ma,appena posso vi peso arion 440 che era presente ad agriumbria che è di un amico dovrebbe ritiralo metà Maggio.

Intanto da noi il concessionario ha ritirato un t5 electro command con 300 h non ha ponte non ha cabina è del 2015 dovrebbe essere accessoriato e lo cambia perché salta troppo in strada e chiedono 40.000€

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ieri hanno provato un t5 120 mettendolo sotto ad un rotante Frandent pieghevole da 4 metri, ovviamente era al limite sia per il peso che per la potenza.

Forse proveremo a metterlo sotto al mio erpice rotante Maschio da 3 metri per vedere come si comporta.

 

Quanto possono chiedere per un t5 120 full optional?

Modificato da Alberto64
Link al commento
Condividi su altri siti

direi che l'erpice è esageratamente grande per quella macchina....

In azienda hanno attrezzature per il NH 6070, e per provare attaccano quelle che hanno.

 

Però poi non parlatemi dicendo che i cavalli sono cavalli, il TS115 si porta a spasso attrezzi che un T5 120 si sogna.

Modificato da Alberto64
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

bella macchina. IL nuovo modelo con joystick del caricatore con tasti cambio marcia mi sembra molto bello. Nonostante tute le critiche sul EC come tri trovi. Le inversioni come vano, fino a quale marcia ed velocita usi l inversore?, lo aiuti con il freno?

grazzie

[ATTACH]32142[/ATTACH] 3000 ore in 3 anni nonostante tutte le critiche
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
grazzie. Ma in questo modo lavora sempre o la modalita deve essere attivata nel menu?

 

È sempre così. Non è impostabile. Ogni volta che inverti passa automaticamente all'ultima marcia che avevi impostato nello stesso senso di marcia. Tutto ciò nella stassa gamma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti, mi chiamo Filippo e mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum che in tante occasioni mi ha aiutato a valutare meglio alcune macchine soprattutto in fase di acquisto.

Oggi ho portato a casa l'ultimo arrivato, un t5 120 molto ben accessoriato per l'uso che ne andremo a fare (macchina medio-leggera) per coltivare, semina e trapianti.

Ho molte buone aspettative riguardo questa macchina e siccome ho appena fatto tutte le trattative e paragoni del caso mi sento di affermare che non ha nulla da invidiare alla concorrenza.

Forse mancherà qualche Nm di coppia rispetto al 5115 r (491 contro 503) ma è un motore molto moderno e con una ottima schiena, 16 valvole e che ,se poco sollecitato, parco nei consumi (dai dati che poi verficherò assieme a voi magari).

Quello che potrebbe mancare nella dotazione fa il pari anche con alcuni pregi rispetto alle marche Premium e non da meno a fine trattativa ci sono un bel Po di ..mila euro rispetto ai più blasonati cervi e fendt.

Rimane il cambio e.command un po da vedere se resisterà alle rotture ma avendo più marchi in azienda vedo che nessuno è esente...... vi aggiornerò!!!

 

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci provano pur di piazzare la macchina...A me addirittura hanno detto che prendendo il loro trattore potevo stare piu basso di cv e addirittura scendere di 2 cilindri tanto le prestazioni sarebbero state uguali...salvo poi a distanza di anni,verificare personalmente che il "loro"6 cilindri seppur con qualche cv in piu,eguagliava giusto giusto il trattore che poi scelsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi chiamo Filippo e mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum che in tante occasioni mi ha aiutato a valutare meglio alcune macchine soprattutto in fase di acquisto.

Oggi ho portato a casa l'ultimo arrivato, un t5 120 molto ben accessoriato per l'uso che ne andremo a fare (macchina medio-leggera) per coltivare, semina e trapianti.

Ho molte buone aspettative riguardo questa macchina e siccome ho appena fatto tutte le trattative e paragoni del caso mi sento di affermare che non ha nulla da invidiare alla concorrenza.

Forse mancherà qualche Nm di coppia rispetto al 5115 r (491 contro 503) ma è un motore molto moderno e con una ottima schiena, 16 valvole e che ,se poco sollecitato, parco nei consumi (dai dati che poi verficherò assieme a voi magari).

Quello che potrebbe mancare nella dotazione fa il pari anche con alcuni pregi rispetto alle marche Premium e non da meno a fine trattativa ci sono un bel Po di ..mila euro rispetto ai più blasonati cervi e fendt.

Rimane il cambio e.command un po da vedere se resisterà alle rotture ma avendo più marchi in azienda vedo che nessuno è esente...... vi aggiornerò!!!

 

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

 

Complimenti per l'acquisto! Che gommatura hai preso? Assale sospeso? Cabina sospesa?

 

A me ieri son venuti a fare il tagliando al mio.parlando con un tipo tutto fighetto venditore mi voleva convincere che il t5 120 e preciso al luxxum.per pietà nn duco nomi e cognomi di sta gente.bah

 

Fai pure nomi e cognomi, gente del genere è bene che faccia una bella figura di merda in pubblico. Almeno avesse avuto la decenza di farlo magari al settantenne di turno, ma ci vuole coraggio a farlo a te che sa benissimo che te ne intendi più di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'acquisto! Che gommatura hai preso? Assale sospeso? Cabina sospesa?

 

 

 

Fai pure nomi e cognomi, gente del genere è bene che faccia una bella figura di merda in pubblico. Almeno avesse avuto la decenza di farlo magari al settantenne di turno, ma ci vuole coraggio a farlo a te che sa benissimo che te ne intendi più di lui.

Ciao! Allora io ho preso il trattore con delle ruote strettissime perché lo userò nella preparazione e trapianto del pomodoro, quindi con un'interfila di 1,5 mt occorrono gomme molto strette per lasciare più superficie possibile al pomodoro, 270 r44 dietro 230 r32 davanti, affiancheremo poi un altro treno più largo, magari d'occasione, se faremo qualche trasporto. Poi abbiamo messo frenatura 200 ql, cabina Sospesa, sedile confort, zavorra originale da sollevatore.

Per il sollevatore anteriore NH ha il merito di esser integrato alla struttura della macchina e non un generico aftermarket, in questo modo quando si solleva scompare nella sagoma della macchina senza strappare pomodori ne mio caso o coltivazioni presenti, solamente Fendt ha una caratteristica così.

 

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Allora io ho preso il trattore con delle ruote strettissime perché lo userò nella preparazione e trapianto del pomodoro, quindi con un'interfila di 1,5 mt occorrono gomme molto strette per lasciare più superficie possibile al pomodoro, 270 r44 dietro 230 r32 davanti, affiancheremo poi un altro treno più largo, magari d'occasione, se faremo qualche trasporto. Poi abbiamo messo frenatura 200 ql, cabina Sospesa, sedile confort, zavorra originale da sollevatore.

Per il sollevatore anteriore NH ha il merito di esser integrato alla struttura della macchina e non un generico aftermarket, in questo modo quando si solleva scompare nella sagoma della macchina senza strappare pomodori ne mio caso o coltivazioni presenti, solamente Fendt ha una caratteristica così.

 

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Idea di come possa essere allestito3c76194d66e10de74235236caf9f9ca9.jpg

 

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...