Jump to content

Newholland T5 Electrocommand

Recommended Posts

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

?   giusto per presentarvelo ?

Se puoi aspetta il T5 Dynamic Command che verrà lanciato alla fiera di Verona che ha un cambio migliore e una cabina più grande.    

Se il T5 Dynamic command lo prendi abbastanza base costerà poco più del T5 EC.

Posted Images

• 3 months later...
  • 2 months later...
  • 3 months later...
  • 1 month later...
salve a tutti ragazzi ho un problema sul t5115 ec quando parto con la 9 marcia  lascio la frizione ma il trattore non cammina dopo alcune volte che lascio la frizione pero prende e parte adesso l'ha iniziato a fare anche quando si passa da lente a veloce cosa sarà?
Hai provato a calibrare il cambio?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ieri ho sentito dal mio fabbro che ad un signore di un paese vicino che aveva comprato il t5 EC circa un anno fa, gli si è staccato il ponte anteriore ammortizzato mentre pestava il silos. Gli si è sfilato un perno messo a caldo. In concessionaria hanno poi richiamato tutti i mezzi con il ponte anteriore e li stanno sistemando questo difetto di fabbrica

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Il 25/10/2019 Alle 06:56, Enrico Costanzo ha scritto:

Ieri ho sentito dal mio fabbro che ad un signore di un paese vicino che aveva comprato il t5 EC circa un anno fa, gli si è staccato il ponte anteriore ammortizzato mentre pestava il silos. Gli si è sfilato un perno messo a caldo. In concessionaria hanno poi richiamato tutti i mezzi con il ponte anteriore e li stanno sistemando questo difetto di fabbrica

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando 

Mi sa tanto di leggenda...l unico t5 col ponte e' il 120...e nn ce n e' in giro da tanto tempo...

No no nessuna leggenda. Ponte ammortizzato staccato dal trattore. Lo ha visto anche il mio contoterzista che gli stava trinciando il mais

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

T5EC con assale sospeso è stato lanciato ad Eima 2016 nei modelli 100 110 E 120, quindi ce ne sono sicuramente in giro da 2 anni abbondanti.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk