Vai al contenuto

Vincita bando Isi e cambio listini


coals

Messaggi raccomandati

Ok tornano come tempi! 
Se manca qualcosa si aggiunge, arriva Pec con richiesta di integrazione. 
Ti buttano fuori se come detto c'è Durc non in regola e altre cose, tipo se sei Iap e non CD. 
Perché se sei IAP non lo puoi fare? Possono solo i CD (Coltivatore diretto)?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
volevo sapere se si può partecipare al bando Inail anche con l'iscrizione come Imprenditore Agricolo o solo come coltivatore diretto?
Imprenditore agricolo va bene ma devi versare i contributi inail (Non inps)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, pinox ha scritto:

falso, a meno che siano cambiate le condizioni, io sono IAP ho preso contributo e verso solo contributi INPS

quando l'hai fatto? Lo studio dove mi sono rivolto mi ha detto che sono state bocciate le domande degli Iap proprio perchè  si pagano i contributi INAIL (e che quindi dovrei assumere dipendenti o diventare cd). Forse cambia da regione a regione

Link al commento
Condividi su altri siti

falso, a meno che siano cambiate le condizioni, io sono IAP ho preso contributo e verso solo contributi INPS
Perché probabilmente paghi i contributi inps ma sei iscritto all'inail.
Quindi i tuoi contributi inps comprendono l'inail
Almeno a me hanno spiegato così, infatti non ho potuto farlo come az agr

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mf 399 ha scritto:

quando l'hai fatto? Lo studio dove mi sono rivolto mi ha detto che sono state bocciate le domande degli Iap proprio perchè  si pagano i contributi INAIL (e che quindi dovrei assumere dipendenti o diventare cd). Forse cambia da regione a regione

Due anni fa. Forse le cose cambiano da regione a regione, l'unica cosa sicura è che ci sono tante persone, tra patronati e studi professionali, che non capiscono na cippa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 22/9/2020 Alle 10:07, valeriol25 ha scritto:

Attenzione, io giovane agricoltore, corso IAP, sono andato in contabilità e mi hanno sempre pagato i contributi da CD quindi sto facendo il bando con un'agenzia. 

si giusto come me, il corso IAP lo devi fare ma sei CD. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...