Vai al contenuto

Landini technofarm


enryaq

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti chiedo delle info sul trattore landini technofarm 80 dato che un mio vicino lo vorrebbe vendere. A tal proposito chiedo se tale trattore quanto potrebbe valere visto che é del 2010 con 3500 ore e impianto elettrico non funzionante. Se qualcuno di voi lo possiede potremmo dirmi pregi e difetti grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, enryaq ha scritto:

Buonasera a tutti chiedo delle info sul trattore landini technofarm 80 dato che un mio vicino lo vorrebbe vendere. A tal proposito chiedo se tale trattore quanto potrebbe valere visto che é del 2010 con 3500 ore e impianto elettrico non funzionante. Se qualcuno di voi lo possiede potremmo dirmi pregi e difetti grazie a tutti

Ciao, possiedo un Technofarm 80 che ha compiuto da poco 5 anni, ha 850 ore fatte di fienagione e un pochino di bosco. Per ora non mi ha dato problemi e ne sono soddisfatto, ma è una macchina economica e si vede. Per poche ore all'anno, per quanto mi riguarda, va più che bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...