Vai al contenuto

Motore VM DM 861, 842, 862 estratto da manuale officina

Tiziano

Messaggi raccomandati

Buongiorno, qualcuno può darmi un consiglio come poter risolvere un problema con il mio Carraro tigrotto, motore VM 862a, per farlo partire generalmente consumo mezza batteria, ho messo la pompetta carburante nuova, poi ho messo una valvola di non ritorno sul tubo del carburante , visto che usciva il fumo alla messa in moto vicino a un iniettore, smontato e ho scoperto che mancava una rondella, messa anche questa , provato a mettere in moto e dopo un po' sono riuscito a farlo partire. Ho fatto il lavoro che dovevo fare regolarmente, pensavo di aver risolto il problema, ma il giorno dopo alla messa in moto purtroppo ho scoperto che era tutto come prima, per metterlo in moto "macina" molto. Grazie e scusate la lunghezza del post Roberto 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Un saluto a tutti.

Ho un trattorino Tigrotto RS con motore VM DM861L, dopo averlo un po forzato nel trinciare erba, ha scaldato per l'erba che bloccava le alette del cilindro e mi si è accesa la spia dell'olio. Ho cambiato olio al filtro di aspirazione e al motore, adesso la spia non si spegne. Ho provato con un manometro ed effettivamente la pressione sale pochissimo (nemmeno mezzo bar). A cosa posso imputare la perdita di pressione? Qualcuno ha idea di cosa può essere successo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...