Cotrebor Inviato 21 Settembre 2023 Condividi Inviato 21 Settembre 2023 Buongiorno, qualcuno può darmi un consiglio come poter risolvere un problema con il mio Carraro tigrotto, motore VM 862a, per farlo partire generalmente consumo mezza batteria, ho messo la pompetta carburante nuova, poi ho messo una valvola di non ritorno sul tubo del carburante , visto che usciva il fumo alla messa in moto vicino a un iniettore, smontato e ho scoperto che mancava una rondella, messa anche questa , provato a mettere in moto e dopo un po' sono riuscito a farlo partire. Ho fatto il lavoro che dovevo fare regolarmente, pensavo di aver risolto il problema, ma il giorno dopo alla messa in moto purtroppo ho scoperto che era tutto come prima, per metterlo in moto "macina" molto. Grazie e scusate la lunghezza del post Roberto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Filippini Inviato 23 Aprile 2024 Condividi Inviato 23 Aprile 2024 Buongiorno Che olio va messo in questo motore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
αλεκτωρ Inviato 13 Maggio 2024 Condividi Inviato 13 Maggio 2024 Hello friends, I am looking for parts for this Ducati, if anyone knows, please let me know. Thanks. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gempili Inviato 25 Maggio 2024 Condividi Inviato 25 Maggio 2024 Un saluto a tutti. Ho un trattorino Tigrotto RS con motore VM DM861L, dopo averlo un po forzato nel trinciare erba, ha scaldato per l'erba che bloccava le alette del cilindro e mi si è accesa la spia dell'olio. Ho cambiato olio al filtro di aspirazione e al motore, adesso la spia non si spegne. Ho provato con un manometro ed effettivamente la pressione sale pochissimo (nemmeno mezzo bar). A cosa posso imputare la perdita di pressione? Qualcuno ha idea di cosa può essere successo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario1987 Inviato 30 Settembre 2024 Condividi Inviato 30 Settembre 2024 DmBuongiorno Scusate vorrei acquistare un trattore che monta codesto motore (v. M. Dm 862)e sul libretto di circolazione indica 26 kw è corretto?? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 2 Ottobre 2024 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2024 Direi di no; da manuale, il motore che indichi è dato per 24 cv (taratura autotrazione) o poco più di 17 Kw circa, perciò direi ci sia un errore di trascrizione o comunque qualcosa che non torna. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo tramacere Inviato 17 Ottobre 2024 Condividi Inviato 17 Ottobre 2024 buon pomeriggio mi servirebbe un motore inginine rm 862 A chiamatemi su questo numero 3393973992 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.