DjRudy 3885 Posted October 3, 2019 Share Posted October 3, 2019 Ulteriore nuova gamma nella serie T5 che va ad affiancare la serie Autocommand introdotta sul mercato qualche mese fa. Strutturalmente la macchina è identica al T5 Autocommand, quindi poco meno di 60 q.li in configurazione full optional. 4 modelli da 110 a 140 cv di potenza massima (questa gamma così come l'autocommand non ha EPM) La trasmissione deriva da quella dei fratelli maggiori T6, è dotata di 3 gamme e 8 marce sotto carico con doppia frizione, 40 km/h a regime ridotto (1750 gri/min) e possibilità di super riduttore per arrivare a velocità di 300 mt/ora dove la trasmissione diventa 48 x 48. Nella foto vedete anche la nuova cabina ad alta visibilità optional in caso di elevato utilizzo della macchina con caricatore frontale. Interno cabina con distributori meccanici e senza sidewinder2, ma si potrà avere anche con bracciolo e distributori elettrici. La serie verrà presentata a novembre ad Hannover, in Italia a febbraio alla fiera di Verona, e le prime consegne avverranno dopo l'estate del 2020. Nelle foto si intravedono anche le nuove decals dei modelli 2020. Quote Link to post Share on other sites
monster 1122 Posted October 3, 2019 Share Posted October 3, 2019 Teoricamente come prezzo dovrebbe essere più caro del T5ec ma, più economico del fratello autocommand, o sbaglio? Quote Link to post Share on other sites
Fabio Colacicco 529 Posted October 3, 2019 Share Posted October 3, 2019 Teoricamente come prezzo dovrebbe essere più caro del T5ec ma, più economico del fratello autocommand, o sbaglio?Basta vedere differenza di prezzo del T6 Dynamic e Auto, sostanzialmente dovrebbe esserci lo stesso divario di prezzo anche per il t5 Quote Link to post Share on other sites
6630autopwr 40 Posted October 10, 2019 Share Posted October 10, 2019 Ci sarà anche versione rossa??? Quote Link to post Share on other sites
DjRudy 3885 Posted October 11, 2019 Author Share Posted October 11, 2019 23 ore fa, 6630autopwr ha scritto: Ci sarà anche versione rossa??? No il Vestrum Active 8 non ci sarà. Quote Link to post Share on other sites
Fabio Colacicco 529 Posted October 11, 2019 Share Posted October 11, 2019 No il Vestrum Active 8 non ci sarà.Come mai questa scelta? Quote Link to post Share on other sites
DjRudy 3885 Posted October 15, 2019 Author Share Posted October 15, 2019 Il 11/10/2019 Alle 23:21, Fabio Colacicco ha scritto: Come mai questa scelta? Perchè hanno già Luxxum. Quote Link to post Share on other sites
Fabio Colacicco 529 Posted October 15, 2019 Share Posted October 15, 2019 Perchè hanno già Luxxum.Ma luxxum non monta cambio active 8, o è previsto in seguito? Quote Link to post Share on other sites
DjRudy 3885 Posted October 16, 2019 Author Share Posted October 16, 2019 Non è previsto Luxxum Active 8. 1 Quote Link to post Share on other sites
Romagna-doc 306 Posted October 20, 2019 Share Posted October 20, 2019 https://trattoriweb.com/new-holland-t5-dynamic-command-utility-super-premium/?fbclid=IwAR0gUP0Y3nY5p8-BMpIlYpmVN8eIpGeFPX1TQvWXWAv9liiBSqOx6ynI1_g Quote Link to post Share on other sites
Salvatore Panunzio 0 Posted October 27, 2019 Share Posted October 27, 2019 Il 10/10/2019 Alle 22:43, 6630autopwr ha scritto: Ci sarà anche versione rossa??? Si Quote Link to post Share on other sites
DjRudy 3885 Posted October 27, 2019 Author Share Posted October 27, 2019 17 minuti fa, Salvatore Panunzio ha scritto: Si Non mi risulta l'arrivo del Vestrum Active8. Quote Link to post Share on other sites
Fabio Colacicco 529 Posted October 28, 2019 Share Posted October 28, 2019 Si Assolutamente no, dopo averlo sentito qui da DJ, ne parlavo con il mio concessionario Case che mi ha confermato che non arriverà sul vestrum, con suo dispiacere che ha provato il maxxum Active8 a St Valentin trovandolo un ottimo cambio Quote Link to post Share on other sites
DjRudy 3885 Posted November 10, 2019 Author Share Posted November 10, 2019 Quote Link to post Share on other sites
dino62 347 Posted November 12, 2019 Share Posted November 12, 2019 Quote Link to post Share on other sites
enri94 51 Posted November 12, 2019 Share Posted November 12, 2019 Quindi la new holland fa queste trasmissione autocommand elettrocommand dynamic command o anche altre qual è la differenza Quote Link to post Share on other sites
Niky199 683 Posted November 12, 2019 Share Posted November 12, 2019 Da quello che ho capito:Electro command= semi powershiftDynamic command= powershiftAutocommand= variazione continua Quote Link to post Share on other sites
DjRudy 3885 Posted November 12, 2019 Author Share Posted November 12, 2019 Electro Command Semi PowerShift 16x16, 4 gamme e 4 marce sotto carico, possibilità super riduttore 32x32, cambio che deriva dai Ford serie 40 quindi ha quasi 30 anni. Dynamic Command Semi PowerShift 24 x 24 3 gamme e 8 marce sotto carico con doppia frizione, possibilità super riduttore 48 x 48, trasmissione totalmente nuova, ad elevato rendimento. Autocommand: 2 gamme 2 Quote Link to post Share on other sites
enri94 51 Posted November 12, 2019 Share Posted November 12, 2019 Quindi è un buon acquisto t 5 140 dynamic motre Nef 4,4 con caricatore 2 Quote Link to post Share on other sites
DjRudy 3885 Posted November 12, 2019 Author Share Posted November 12, 2019 Ben accessoriato sei sui 90 + iva. 1 Quote Link to post Share on other sites
enri94 51 Posted November 13, 2019 Share Posted November 13, 2019 Ok quindi elettrocommand e autocommand gli scarto Quote Link to post Share on other sites
devil man 23 Posted November 15, 2019 Share Posted November 15, 2019 Il 13/11/2019 Alle 07:59, enri94 ha scritto: Ok quindi elettrocommand e autocommand gli scarto X il caricatore autocommand tutta la vita... Quote Link to post Share on other sites
Fabio Colacicco 529 Posted November 16, 2019 Share Posted November 16, 2019 X il caricatore autocommand tutta la vita...Assolutamente non elettrocommand per il caricatore, detto da chi ha elettocommand da 7 anni ed è tutto freno e frizione. Ma credo che il dinamyc Command sia ottimo anche con il caricatore oltre che in termini di rendimento su strada e in campo 2 Quote Link to post Share on other sites
[email protected] 11 Posted January 25, 2020 Share Posted January 25, 2020 Adesso con l'uscita del Fendi 314 s4 che ha 650 nn e150 hp ci vorrebbe un t5 dynamic command HD con questo attuale siamo a 140 hp e 630 nm ...con le stesse cure viste nei t7 HD 😀😀 Quote Link to post Share on other sites
DjRudy 3885 Posted January 25, 2020 Author Share Posted January 25, 2020 37 minuti fa, [email protected] ha scritto: Adesso con l'uscita del Fendi 314 s4 che ha 650 nn e150 hp ci vorrebbe un t5 dynamic command HD con questo attuale siamo a 140 hp e 630 nm ...con le stesse cure viste nei t7 HD 😀😀 Se T5 DC non ti basta compri il T6 e festa finita. 2 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.