Vai al contenuto

New Holland T5 Dynamic Command - Case IH Vestrum Active Drive 8


DjRudy

Messaggi raccomandati

Dj ma sbaglio ho avevo letto che quando cambiavi  tl puntavi su luxum

Si ma ha ragione,da possessore del luxxum,macchina con cui mi trovo benissimo,adesso se dovessi cambiare anche io andrei su t5,è comunque superiore,nn di tantissimo ma la è


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Calle 89 ha scritto:


Si ma ha ragione,da possessore del luxxum,macchina con cui mi trovo benissimo,adesso se dovessi cambiare anche io andrei su t5,è comunque superiore,nn di tantissimo ma la è


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Calle 89 ha scritto:


Si ma ha ragione,da possessore del luxxum,macchina con cui mi trovo benissimo,adesso se dovessi cambiare anche io andrei su t5,è comunque superiore,nn di tantissimo ma la è


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono innamorato del luxxum, un mio caro amico ha il 120 motore 3400 e per la collina è una macchina molto azzeccata, il t5 dynamic command con staffe per caricatore frontale incomincia ad essere intorno ai 60 quintali...e da qualche parte qui sul forum leggevo che è un po' meno maneggevole ed ingombrante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono innamorato del luxxum, un mio caro amico ha il 120 motore 3400 e per la collina è una macchina molto azzeccata, il t5 dynamic command con staffe per caricatore frontale incomincia ad essere intorno ai 60 quintali...e da qualche parte qui sul forum leggevo che è un po' meno maneggevole ed ingombrante.

Per il peso basta mettere gomme larghe 600/60 su cerchio 38, e pesta meno del mio Same Explorer che pesa 30 q.li.
Sulla manovrabilità, credo che sia impercettibile la differenza, soprattutto se non ci lavori esclusivamente dentro i capanni
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono innamorato del luxxum, un mio caro amico ha il 120 motore 3400 e per la collina è una macchina molto azzeccata, il t5 dynamic command con staffe per caricatore frontale incomincia ad essere intorno ai 60 quintali...e da qualche parte qui sul forum leggevo che è un po' meno maneggevole ed ingombrante.

Anche io ho il 120 e sono in collina,niente da dire,stabile e comoda come macchina,è un segmento in cui c’è molta concorrenza,altre marche possono essere meglio ed altre peggio,io come L ho visto ho detto “è lui il mio mezzo” fine.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/12/2021 Alle 14:01, Calle 89 ha scritto:


Anche io ho il 120 e sono in collina,niente da dire,stabile e comoda come macchina,è un segmento in cui c’è molta concorrenza,altre marche possono essere meglio ed altre peggio,io come L ho visto ho detto “è lui il mio mezzo” fine.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Adesso poi con il nuovo motore 3600 hanno eliminato quel contenitore posto sotto alla marmitta per il trattamento dei gas di scarico mettendo tutto sotto cofano (almeno nel t5 elettrocommand è cosi!!!) ne guadagna molto secondo me avendo più luce da terra in aratura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il sollevatore del t5 dynamic command è lo stesso del t5 electro command? Perché vederli ad occhio sembrano uguali…


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Siamo li non cambia molto.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
8 ore fa, Enrico Costanzo ha scritto:

Di più, avevo un preventivo di un T5 utility di qualche mese fa a 86000 di listino, la scorsa settimana lo stesso 96000

Inviato dal mio moto e6s utilizzando Tapatalk
 

E vai....sempre  più alti e sconti minori...voglio vedere come saranno i numeri a fine anno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, dino62 ha scritto:

E vai....sempre  più alti e sconti minori...voglio vedere come saranno i numeri a fine anno.

Ci saranno ci saranno ormai comprano grandi aziende cooperative e cmq chiunque ha qualcosa da sfruttare qualche sgravio qualche incentivo qualche psr a vende si vende tranquillo che nessun agricoltore affila più le sue zappe.... Chi non lo fa perché non lo può fare e sotto il capanno ha ancora macchine di 20 anni quando sono pochi....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, thedavidesame ha scritto:

Ci saranno ci saranno ormai comprano grandi aziende cooperative e cmq chiunque ha qualcosa da sfruttare qualche sgravio qualche incentivo qualche psr a vende si vende tranquillo che nessun agricoltore affila più le sue zappe.... Chi non lo fa perché non lo può fare e sotto il capanno ha ancora macchine di 20 anni quando sono pochi....

Grandi concessionari qui fanno fatica,uno è  pieno di macchine nuove,ne ho viste 6/7 solo di un modello tutte uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/5/2022 Alle 23:15, thedavidesame ha scritto:

Di dove sei tu?!?? Qua nell'Agro pontino alle cooperative stanno vendendo a fiumi....

Padova,ma parlo di conce che coprono il veneto,in un piazzale. solo,ne aveva 6/7 solo di un modello e Potenza,più gli altri. 

Modificato da dino62
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix ha cambiato il titolo in New Holland T5 Dynamic Command - Case IH Vestrum Active Drive 8

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...