Jump to content

New Holland T5 Dynamic Command


Recommended Posts

Ulteriore nuova gamma nella serie T5 che va ad affiancare la serie Autocommand introdotta sul mercato qualche mese fa.

Strutturalmente la macchina è identica al T5 Autocommand, quindi poco meno di 60 q.li in configurazione full optional.

4 modelli da 110 a 140 cv di potenza massima (questa gamma così come l'autocommand non ha EPM)

La trasmissione deriva da quella dei fratelli maggiori T6, è dotata di 3 gamme e 8 marce sotto carico con doppia frizione, 40 km/h a regime ridotto (1750 gri/min) e possibilità di super riduttore per arrivare a velocità di 300 mt/ora dove la trasmissione diventa 48 x 48.

6YPck4.th.jpg 6YPd0k.th.jpg 6YPIIu.th.jpg 6YPJM0.th.jpg

Nella foto vedete anche la nuova cabina ad alta visibilità optional in caso di elevato utilizzo della macchina con caricatore frontale.

Interno cabina con distributori meccanici e senza sidewinder2, ma si potrà avere anche con bracciolo e distributori elettrici.

La serie verrà presentata a novembre ad Hannover, in Italia a febbraio alla fiera di Verona, e le prime consegne avverranno dopo l'estate del 2020.

Nelle foto si intravedono anche le nuove decals dei modelli 2020.

Link to post
Share on other sites
Teoricamente come prezzo dovrebbe essere più caro del T5ec ma, più economico del fratello autocommand, o sbaglio?

Basta vedere differenza di prezzo del T6 Dynamic e Auto, sostanzialmente dovrebbe esserci lo stesso divario di prezzo anche per il t5
Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Electro Command Semi PowerShift 16x16, 4 gamme e 4 marce sotto carico, possibilità super riduttore 32x32, cambio che deriva dai Ford serie 40 quindi ha quasi 30 anni.

Dynamic Command Semi PowerShift 24 x 24 3 gamme e 8 marce sotto carico con doppia frizione, possibilità super riduttore 48 x 48, trasmissione totalmente nuova, ad elevato rendimento.

Autocommand: 2 gamme 

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
X il caricatore autocommand tutta la vita...

Assolutamente non elettrocommand per il caricatore, detto da chi ha elettocommand da 7 anni ed è tutto freno e frizione.

Ma credo che il dinamyc Command sia ottimo anche con il caricatore oltre che in termini di rendimento su strada e in campo
  • Like 1
Link to post
Share on other sites
  • 2 months later...
37 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Adesso con l'uscita del Fendi 314 s4 che ha 650 nn e150 hp ci vorrebbe un t5 dynamic command HD con questo attuale siamo a 140 hp e 630 nm ...con le stesse cure viste nei t7 HD 😀😀

Se T5 DC non ti basta compri il T6 e festa finita.

  • Like 2
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...