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Trasmissioni a variazione continua John Deere: Autopower o IVT


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salve devo aprire un cambio auto pawer  di un john deere    sapete dove posso trovare un file  o un cd dove ci sono le spiegazioni  grazie mille 
Occhio che sul cambio ZF non danno pezzi di ricambio interni.

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Il 5/1/2021 Alle 17:41, Massimo.re ha scritto:

salve devo aprire un cambio auto pawer  di un john deere    sapete dove posso trovare un file  o un cd dove ci sono le spiegazioni  grazie mille 

Prendi una trasmissione Reman, e sei apposto.

 

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Personalmente ho visto un fendt serie 900 (non ricordo la sigla) con 18.000 ore di un terzista della mia zona, ovviamente era contento, fatto dovuta manutenzione.

Altro tipo di cambio rispetto ai competitor.

Comunque si rompono anche i fendt vario alcuni con pochi migliaia di ore, ma gli altri...... Non ne ho visto uno che supera le ore dette nei post precedenti, con arrabbiatura dei possessori, dispiace ma riporto casi della mia zona, basterebbe che i venditori fossero sinceri sui rischi di tale tipologia di cambio, almeno uno se proprio lì vuole sa cosa aspettarsi,

Ma io vivo in un mondo di sogni????     

Per correttezza qui da noi i campi mediamente non superano i due ettari, per cui molto sollecitati

Modificato da diego f
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Personalmente ho visto un fendt serie 900 (non ricordo la sigla) con 18.000 ore di un terzista della mia zona, ovviamente era contento, fatto dovuta manutenzione.
Altro tipo di cambio rispetto ai competitor.
Comunque si rompono anche i fendt vario alcuni con pochi migliaia di ore, ma gli altri...... Non ne ho visto uno che supera le ore dette nei post precedenti, con arrabbiatura dei possessori, dispiace ma riporto casi della mia zona, basterebbe che i venditori fossero sinceri sui rischi di tale tipologia di cambio, almeno uno se proprio lì vuole sa cosa aspettarsi,
Ma io vivo in un mondo di sogni     
Per correttezza qui da noi i campi mediamente non superano i due ettari, per cui molto sollecitati
Nella mia zona a un 718 si ruppe il cambio dopo 1 settimana
A volte è semplicemente sfiga o utilizzo errato
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15 ore fa, diego f ha scritto:

Personalmente ho visto un fendt serie 900 (non ricordo la sigla) con 18.000 ore di un terzista della mia zona, ovviamente era contento, fatto dovuta manutenzione.

Altro tipo di cambio rispetto ai competitor.

Comunque si rompono anche i fendt vario alcuni con pochi migliaia di ore, ma gli altri...... Non ne ho visto uno che supera le ore dette nei post precedenti, con arrabbiatura dei possessori, dispiace ma riporto casi della mia zona, basterebbe che i venditori fossero sinceri sui rischi di tale tipologia di cambio, almeno uno se proprio lì vuole sa cosa aspettarsi,

Ma io vivo in un mondo di sogni????     

Per correttezza qui da noi i campi mediamente non superano i due ettari, per cui molto sollecitati

Ricorda che spesso i venditori, guadagnano più con i ricambi che coi trattori...

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Veramente con i trattori non guadagnano quasi più nulla. Gli rimangono come dici tu giustamente i ricambi, i tagliandi e se gli va bene se smerciano l'usato. Anche perché qui da noi grossi Conce non ce ne sono, a parte Mason

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Dipende da tante cose in primis come l'hanno progettato. 

Gli autopower della serie 6020 hanno avuto parecchi problemi, o meglio, hanno avuto tutti problemi. Quelli della serie 6030 e 7030 europei sono molto affidabili. Io ho un 7430 con 7000 ore ed è ancora perfetto,qui da noi ci sono macchine con più di 10k ore e problemi non ne hanno dati. Anche gli IVT della serie 8030 e prima serie R sono stati più affidabili che quello della seconda serie R. Nel 8335rt che abbiamo  hanno sostituito il modulo idrostatico,  è quello che ha problemi e non erroneamente il cambio come si dice di solito , e anche lì ci sono macchine che fanno più ore e macchine che dopo poco sono ferme di nuovo. Molta importanza in quei casi è come li si utilizza.. Le serie successive hanno avuto molti meno problemi.

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  • 4 settimane dopo...
salve, il mio john deere 6920 s   cambio AUTOPAWER  molte volte fa 4 metri e si stacca la marcia  che avanti e indietro  ... ma quando si inseriscre  va normalmente ma succede poche volte c è qualcuno  che mi può AIUTARE grazie 
Caro Massimo, purtroppo ti toccherà aprire il cambio in officina Senti cosa ti dice la tua assistenza, ma probabilmente non è un "semplice" problema elettronico.
Come accennato nel post precedente, gli autopower della Serie 20 erano difettosi e, quando andava bene, duravano 4-5000 ore.
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Caro Massimo, purtroppo ti toccherà aprire il cambio in officina Senti cosa ti dice la tua assistenza, ma probabilmente non è un "semplice" problema elettronico.
Come accennato nel post precedente, gli autopower della Serie 20 erano difettosi e, quando andava bene, duravano 4-5000 ore.
Secondo quanto mi dici e quello che è successo a me è un problema elettrico, ma devi farci mettere mano a uno che ne sa ed è il suo mestiere.

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  • 6 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Pongo un quesito su autopower zf...il cambio gamma della prima alla seconda avviene intorno ai 9 km orari..bene,ora quello che non riesco a capire è se in modalità automatica uno imposta ad esempio 8km, e lui ad esempio va a 1600giri..bene, nel momento in cui lui scende ancora di giri magari raggiungendo i 1400 pur mantenendo la velocità sempre a 8..il cambio teoricamente allunga rapporto e magari fa cambio gamma lo stesso anche se non arriva ai 9kmh oppure no?? 

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Purtroppo è quasi impercettibile il cambio gamma e quindi non si capisce, se fossero stati intelligenti avrebbero messo l'indicatore della gamma, così uno sapeva se a quei determinati giri faceva il pendolo tra una gamma e l'altra e quindi bastava tenerlo 100 giri in + o 100 giri in meno con accelleratore manuale e risolveva il problema.

Mai capito perchè non lo fanno.

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  • 8 mesi dopo...
Buongiorno, il cambio autopower zf ha l'inversore classico o  fa inversione come il Fendt tramite la parte idraulica?
Una frizione dedicata alla marcia avanti e una frizione dedicata alla marcia indietro

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  • 3 settimane dopo...

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