Vai al contenuto

Dadi e bulloni


urlimann

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,volevo recensire il sito di vendita di prodotti per trattori e macchine agricole Deleks. Circa un mesetto fa ho acquistato un prodotto di cui mancavano pezzi(Dadi e Bulloni)i.Ho informato più volte la ditta e chiesto cortesemente di spedirmi i pezzi mancanti ma niente,se ne sono usciti con la storia che dovevo ritirare il pacco e firmarlo scrivendo sotto "con riserva".Quindi sconsiglio a tutti vivamente di  acquistare prodotti dal loro sito,vista la poca serietà e professionalità,come posso montare un pezzo se mi mancano quasi la metà dei pezzi per poterlo montare?quindi fate molta attenzione!

Modificato da urlimann
titolo errato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci dovrebbe essere una discussione sull' attrezzature Deleks se non ricordo male. Beh un comportamento direi tutt'altro che serio. Uno si immagina ci sia tutto quando compra un attrezzo, sopratutto parti basilari come dadi e bulloni, a prescindere dalla riserva di controllo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...