Vai al contenuto

Manutenzione trasmissione Fiat 35-66 DT


ivarossi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

a seguito di una successione mi trovo a dover fare dei lavori in una casa in campagna utilizzando il mezzo in oggetto.

E' stato usato pochissimo (500 ore) ma altrettanto poca è stata la manutenzione. Oltre ad un cambio olio motore e filtro, su cui non ho particolari difficoltà, mi preoccupa un rumore alla trasmissione e vorrei capire quali e quanti oli controllare per cercare di limitare i danni...

 

Grazie a chiunque sappia qualcosa a riguardo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una 35-66 con 4500 ore e un po' di rumore di trasmissione l'ha sempre fatta. Tenendo il livello olio del cambio più alto del massimo che è indicato sull'asta, il rumore diminuisce e problemi non me ne ha mai dati.

il tappo di rabbocco e' nel tunnel davanti al sedile sotto un tappo di plastica, mi sembra serva una chiave a bussola di 24 ed ha l'asta di livello integrata.

L'olio del cambio e' multi F

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...