DjRudy Inviato 20 Ottobre 2019 Condividi Inviato 20 Ottobre 2019 Quest'anno la prenatalizia la faremo in zona mia, dato che in Toscana non si è mai fatta. In zona mia non ci sono grossi terzisti, oppure aziende costruttrici di attrezzature, quindi si fa solo un pranzo per stare insieme e divertirsi. Dato che siamo in Toscana, pranzo a base di carne con relativa tagliata di Manzo, presso: RISTORO RE DI PUGLIA Indirizzo: Via Aurelia Sud, 7, 56121 Coltano PI Menu Antipasto misto toscano 2 primi (che sceglierò successivamente) Tagliata di manzo Patate al forno Dolce Caffè QUOTA: 35 € a testa 2 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 20 Ottobre 2019 Condividi Inviato 20 Ottobre 2019 che voi visità.....ci stamo tutti in giorni in mezzo alla tera come i lombrici.....fanculo trattroi e cazzi vari.....pensiamo a noi ogni tanto 4 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele macerata Inviato 20 Ottobre 2019 Condividi Inviato 20 Ottobre 2019 Si potrebbe posticipare al sabato successivo? Lo so che e’ vicino alle festivita natalizie pero forse farebbe comodo a diverse persone. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2019 Troppo vicino a Natale, la prenatalizia è sempre stata fatta a metà mese. La sala è grande ci stanno fino a 100 persone, al centro della sala c'è la brace e si vede cucinare la carne in diretta. Se Johndin è daccordo per me posso già prenotare in settimana. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 20 Ottobre 2019 Condividi Inviato 20 Ottobre 2019 dajeeeee và bene....tanto me sembra di aver capito che per festeggiare paghi tu vero???? 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 21 Ottobre 2019 Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 SI io come ti ho detto ieri sono assolutamente d'accordo al massimo facciamo aperitivo al tuo capannone come punto di ritrovo se per te va bene. Per la data la prenatalizia è sempre stata in questo fine settimana, capisco le esigenze dei singoli ma si fa uno sforzo se si vuole. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 21 Ottobre 2019 Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Ottimo Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 22 Ottobre 2019 Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 Ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 22 Ottobre 2019 Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 56 minuti fa, caseforever ha scritto: Ci sono Liberate spazio agli HARD disk dei telefoni............................ 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 22 Ottobre 2019 Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 Patacca??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 22 Ottobre 2019 Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 sera a tutti io devo aspettare un attimo prima di prendere impegno non so' il frantoio fino a quando ci sono olive ma 20 giorni prima faccio sapere mi piacerebbe non vi vedo da 4 anni 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 22 Ottobre 2019 Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 Top, la ribollita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CultivarSé Inviato 22 Ottobre 2019 Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 Top, la ribollitaCecoata base.Ci daranno la torta coi bischeri. Poi tanti bischeri come souvénirs.... tanti quanti siamo noi.Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Dal Capannone mio al ristorante sono quasi 30 km, quindi la vedo dura fare ritrovo li, forse possiamo fare ritrovo da Carraro che è più vicino, oppure direttamente all'agriturismo, vedremo. Oggi o domani intanto fisso il menù e il posto, iniziamo a fare la lista, più di 110 persone nella stanza non ci stanno, ma secondo me non ci arriviamo. LISTA PARTECIPANTI Dj Rudy + 2 Kiki Davidoski Fendino + 1 Afx 8010 + 2 Pumina Puntoluce La Padrona Toso JohnDin Gallo88 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 7 ore fa, DjRudy ha scritto: Dal Capannone mio al ristorante sono quasi 30 km, quindi la vedo dura fare ritrovo li, forse possiamo fare ritrovo da Carraro che è più vicino, oppure direttamente all'agriturismo, vedremo. Oggi o domani intanto fisso il menù e il posto, iniziamo a fare la lista, più di 110 persone nella stanza non ci stanno, ma secondo me non ci arriviamo. LISTA PARTECIPANTI Dj Rudy + 2 Kiki Davidoski Fendino + 1 Afx 8010 + 2 Pumina Puntoluce La Padrona Toso JohnDin Gallo88 Alan.f Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 GianlucaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Dal Capannone mio al ristorante sono quasi 30 km, quindi la vedo dura fare ritrovo li, forse possiamo fare ritrovo da Carraro che è più vicino, oppure direttamente all'agriturismo, vedremo. Oggi o domani intanto fisso il menù e il posto, iniziamo a fare la lista, più di 110 persone nella stanza non ci stanno, ma secondo me non ci arriviamo.LISTA PARTECIPANTI Dj Rudy + 2 Kiki Davidoski Fendino + 1 Afx 8010 + 2 Pumina Puntoluce La Padrona Toso JohnDin Gallo88GianlucaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 48 minuti fa, ALAN.F ha scritto: 8 ore fa, DjRudy ha scritto: Dal Capannone mio al ristorante sono quasi 30 km, quindi la vedo dura fare ritrovo li, forse possiamo fare ritrovo da Carraro che è più vicino, oppure direttamente all'agriturismo, vedremo. Oggi o domani intanto fisso il menù e il posto, iniziamo a fare la lista, più di 110 persone nella stanza non ci stanno, ma secondo me non ci arriviamo. LISTA PARTECIPANTI Dj Rudy + 2 Kiki Davidoski Fendino + 1 Afx 8010 + 2 Pumina Puntoluce La Padrona Toso JohnDin Gallo88 Caseforever Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Oh finalmente qualche bella notizia.. Sento alcuni amici e poi ci prenotiamo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 LISTA PARTECIPANTI Dj Rudy + 2 Kiki Davidoski Fendino + 1 Afx 8010 + 2 Pumina Puntoluce La Padrona Toso JohnDin Gallo88 MCT Basa AndreaTerratech IH 844S Luca 4x4 Marconato Caseforever TOTALE 22 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FIAT100C Inviato 25 Ottobre 2019 Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Fiat100c Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 LISTA PARTECIPANTI Dj Rudy + 2 Kiki Davidoski Fendino + 1 Afx 8010 + 2 Pumina Puntoluce La Padrona Toso JohnDin Gallo88 MCT Basa AndreaTerratech IH 844S Luca 4x4 Marconato Caseforever Fiat 100C TOTALE 23 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 25 Ottobre 2019 Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 15 minuti fa, DjRudy ha scritto: LISTA PARTECIPANTI Dj Rudy + 2 Kiki Davidoski Fendino + 1 Afx 8010 + 2 Pumina Puntoluce La Padrona Toso JohnDin Gallo88 MCT Basa AndreaTerratech IH 844S Luca 4x4 Marconato Caseforever TOTALE 22 Toxi82 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 25 Ottobre 2019 Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 LISTA PARTECIPANTI Dj Rudy + 2 Kiki Davidoski Fendino + 1 Afx 8010 + 2 Pumina Puntoluce La Padrona Toso JohnDin Gallo88 MCT Basa AndreaTerratech IH 844S Luca 4x4 Marconato Caseforever Fiat 100C Toxi82 TOTALE 24 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 25 Ottobre 2019 Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 LISTA PARTECIPANTI Dj Rudy + 2 Kiki Davidoski Fendino + 1 Afx 8010 + 2 Pumina Puntoluce La Padrona Toso JohnDin Gallo88 MCT Basa AndreaTerratech IH 844S Luca 4x4 Marconato Caseforever Toxi82 Fiat 100C Giovanniv+1 TOTALE 26 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.