Vai al contenuto

14 dicembre 2019: Prenatalizia TRACTORUM (PISA)


DjRudy

Messaggi raccomandati

4 ore fa, thedavidesame ha scritto:

Venti per singola festa poi pieno del ristorante quello conta la metratura.... Sta sera sono andato in palestra li sono 320 metri quadri può ospitare 35 persone al piano terra e 22 al secondo l'ora....

Boh, da noi non è  così, anzi in tutto il,resto d Italia tranne Lazio e Campania........? 

http://www.regione.lazio.it/rl/coronavirus/ordinanza-misure-nella-provincia-di-latina/

Sono appena andato a prendere mia nonna , 91 anni dalla tombola del venerdì sera, ci saranno state oltre 100 persone.

Basta la mascherina e 1 mt.

200 persone limite chiuso stop.

 

 

Limite 200 persone amen.

Il 

Alla fine in 20 siamo,anche al lavoro  in 10 mt quadri, come le sardine. (Pesci)

Del resto abbiamo pochissimi positivi 4 gatti, esteri pure.

Dicono merito della malaria.

Sarà  perché devono fare le feste dell unità. 

Palazzetti stadi motogp e perfino la F1.

Il covid qua nella bassa non ci caga.

Modificato da ALAN.F
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, dino62 ha scritto:

Qui ho ristoranti che fanno 500 persone  a pranzo o cena.

Ma infatti , sta roba dei 20 mai sentita e non trovo nessun riscontro scritto. 

Sarà  un ordinanza regionale.del resto a Latina sono nella cacca.

Eccola qua 

http://www.regione.lazio.it/rl/coronavirus/ordinanza-misure-nella-provincia-di-latina/

Roba romana

Modificato da ALAN.F
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, da noi non è  così, anzi in tutto il,resto d Italia tranne Lazio e Campania........ 
http://www.regione.lazio.it/rl/coronavirus/ordinanza-misure-nella-provincia-di-latina/
Sono appena andato a prendere mia nonna , 91 anni dalla tombola del venerdì sera, ci saranno state oltre 100 persone.
Basta la mascherina e 1 mt.
200 persone limite chiuso stop.
 
 
Limite 200 persone amen.
Il 
Alla fine in 20 siamo,anche al lavoro  in 10 mt quadri, come le sardine. (Pesci)
Del resto abbiamo pochissimi positivi 4 gatti, esteri pure.
Dicono merito della malaria.
Sarà  perché devono fare le feste dell unità. 
Palazzetti stadi motogp e perfino la F1.
Il covid qua nella bassa non ci caga.
Ogni tanto spari vaccate... nel riminese e verso le marche ha fatto un mezzo macello.
Può darsi che nel ravennate o mella bassa compreso parte di ferrarese sia stato più leggero ma il resto i torno, ha picchiato appena a sud e obbiamente a nord di Ravenna. Ha bastonato su tutta la via Emilia, il peggio lungo la A26.
Il problema che è partito a sud, Latina e Campania, zone comunque malariche.
La foerina è che dura l'effetto estate ma fra poco è finito.
Poi ci saranno i coglioni di Halloween e li vi invito a girare col lanciafiamme e fascine, accendino sempre in tasca. Iniziano gli emuli di Manson, già cacciati in questi giorni.
Confermo che i 20 è tadsativo del Lazio e Campanoa e che è vivamente consigliato in Lombardia dove non ci siano le metrature tipo trattorie e tavole calde. Qua anche in farmacia max 2.
Confermo che il maledetto sta ripartendo ancora dagli ospedali.... confermo che in ER non sono così coglioni da creare centri di concentramento e isano le Uscat e muovono il culo sul territorio... qualcosa di vuona c'è in ER, se molte zone sono sgravate è per merito e non solo per il clima.
Se riuscissi adesso farei l'inverso, scapperei verso ER al momento più sgamata e messa in rodaggio.
Buona Vita.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, CultivarSé ha scritto:

Ogni tanto spari vaccate... nel riminese e verso le marche ha fatto un mezzo macello.
Può darsi che nel ravennate o mella bassa compreso parte di ferrarese sia stato più leggero ma il resto i torno, ha picchiato appena a sud e obbiamente a nord di Ravenna. Ha bastonato su tutta la via Emilia, il peggio lungo la A26.
Il problema che è partito a sud, Latina e Campania, zone comunque malariche.
La foerina è che dura l'effetto estate ma fra poco è finito.
Poi ci saranno i coglioni di Halloween e li vi invito a girare col lanciafiamme e fascine, accendino sempre in tasca. Iniziano gli emuli di Manson, già cacciati in questi giorni.
Confermo che i 20 è tadsativo del Lazio e Campanoa e che è vivamente consigliato in Lombardia dove non ci siano le metrature tipo trattorie e tavole calde. Qua anche in farmacia max 2.
Confermo che il maledetto sta ripartendo ancora dagli ospedali.... confermo che in ER non sono così coglioni da creare centri di concentramento e isano le Uscat e muovono il culo sul territorio... qualcosa di vuona c'è in ER, se molte zone sono sgravate è per merito e non solo per il clima.
Se riuscissi adesso farei l'inverso, scapperei verso ER al momento più sgamata e messa in rodaggio.
Buona Vita.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Riminese e Marche sono a 100/150km., stai parlando della via emilia....un altro continente.l

L emilia  non tocca il,comune di Ravenna, manco con la strada.

 

C'è uno studio, non so con quale fondamento,  che Rovigo , Ferrara sud e Ravenna  nord , per via della talessemia.

Da inizio covid .......da inizio covid. .....siamo a 778 contagiati, stranieri e maramao compresi, si e no residenti su 150.000 persone del comune di ravenna.

Quindi lo 0,5% ......da inizio covid

Purtroppo solo sulle strade siamo vicini ai 50 morti ....annui..più  i feriti...2500...altro che covid.dati 2017

 

Modificato da ALAN.F
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riminese e Marche sono a 100/150km., stai parlando della via emilia....un altro continente.l
L emilia  non tocca il,comune di Ravenna, manco con la strada.
 
C'è uno studio, non so con quale fondamento,  che Rovigo , Ferrara sud e Ravenna  nord , per via della talessemia.
Da inizio covid .......da inizio covid. .....siamo a 778 contagiati, stranieri e maramao compresi, si e no residenti su 150.000 persone del comune di ravenna.
Quindi lo 0,5% ......da inizio covid
Purtroppo solo sulle strade siamo vicini ai 50 morti ....annui..più  i feriti...2500...altro che covid.dati 2017
 
Sì Via Emili tocca Rimini non Ravenna. In effetti meno toccati rispetto ad altro. Noi grazie agli ospedali sismo ancora in balia delle correnti, a noi è entrata dalla concentrazione ospedaliera.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Toso ha scritto:
Ragazzi,aspettiamo ancora un po di tempo,facciamo passare dei mesi e poi vediamo,ad oggi secondo me è prematuro qualsiasi ragionamento!

Previsto Lockdouw poco prima di Natale quindi il problema più non si pone anche a seguito del dpcm recente. Vediamo come va ma dubito. Il BaBau c'è ed è innrgabile, prima la salute e l'integrità del corpo e della psiche, il morale teniamolo alto con altre attività.

 

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

4 ore fa, CultivarSé ha scritto:
Previsto Lockdouw poco prima di Natale quindi il problema più non si pone anche a seguito del dpcm recente. Vediamo come va ma dubito. Il BaBau c'è ed è innrgabile, prima la salute e l'integrità del corpo e della psiche, il morale teniamolo alto con altre attività. 
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
 
 

https://www.lastampa.it/cronaca/2020/10/15/news/contagi-record-superato-il-picco-di-marzo-conte-non-esclude-un-lockdown-a-natale-1.39417478

https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2020/10/14/covid-pregliasco-possibile-lockdown-milano_fdRRpAVq5XvsztttBEEOKM.html

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

3 ore fa, CultivarSé ha scritto:

Mi passa la voglia di chiedete anche solo per orgazizzare qualcosa.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzzzoooo...certo che tu positivo mai ehhh?....mi gratto
Guarda in giro, guarda bene e gira con lo scafandro. In Umbria concordo che le cose sono più felici, in L9mbardia e Piemonte orientale o Emilia le cose versano al peggio. Non posso postare le foto del San Carlo ma anche solo.i video dei Tg danno un vero reportage.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il samurai è già corso ai ripari.. Con una rubrica piena di numeri di oos.. Operatrici super sexy.. 
A Padova si è sicuri. Comunque. Tanto ogni giorno fa storia e fa storia a se quindi di racconti da oggi fino al 12/12 ce ne saranno. È il caso di prenotare una bella bolla.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Bisogna sempre vedere quanto costano le presentazioni con cui vi dilettate a fare i fenomeni........................ perchè magari non conoscendo le abitudini di certe persone e il curriculum delle infermiere (si sa che la professionalità si paga come si deve) magari vi scottate a offrirvi come degenti delle suddette soccorritrici.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Essendo in un Forum agricolo, si potrebbe proporre uno scambio di ortaggi.....
Per esempio: se loro ci danno le patata, in cambio possiamo dargli i piselli.,.:asd:
Le fave, i fichi. Direi non le Ombrellifere Apiacee quelle no.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Un po' di veneti,anche di altre regioni,  ci si potrebbe  trovare  un mezzogiorno  prima  del 23 per farci gli auguri e parlare di ferro vecchio.
Meglio di no, stare a casa è meglio anche in Veneto, soprattutto.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...