ALAN.F Inviato 9 Ottobre 2020 Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 (modificato) 4 ore fa, thedavidesame ha scritto: Venti per singola festa poi pieno del ristorante quello conta la metratura.... Sta sera sono andato in palestra li sono 320 metri quadri può ospitare 35 persone al piano terra e 22 al secondo l'ora.... Boh, da noi non è così, anzi in tutto il,resto d Italia tranne Lazio e Campania........? http://www.regione.lazio.it/rl/coronavirus/ordinanza-misure-nella-provincia-di-latina/ Sono appena andato a prendere mia nonna , 91 anni dalla tombola del venerdì sera, ci saranno state oltre 100 persone. Basta la mascherina e 1 mt. 200 persone limite chiuso stop. Limite 200 persone amen. Il Alla fine in 20 siamo,anche al lavoro in 10 mt quadri, come le sardine. (Pesci) Del resto abbiamo pochissimi positivi 4 gatti, esteri pure. Dicono merito della malaria. Sarà perché devono fare le feste dell unità. Palazzetti stadi motogp e perfino la F1. Il covid qua nella bassa non ci caga. Modificato 9 Ottobre 2020 da ALAN.F 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 9 Ottobre 2020 Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 (modificato) 4 ore fa, dino62 ha scritto: Qui ho ristoranti che fanno 500 persone a pranzo o cena. Ma infatti , sta roba dei 20 mai sentita e non trovo nessun riscontro scritto. Sarà un ordinanza regionale.del resto a Latina sono nella cacca. Eccola qua http://www.regione.lazio.it/rl/coronavirus/ordinanza-misure-nella-provincia-di-latina/ Roba romana Modificato 9 Ottobre 2020 da ALAN.F Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CultivarSé Inviato 10 Ottobre 2020 Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 Boh, da noi non è così, anzi in tutto il,resto d Italia tranne Lazio e Campania........ http://www.regione.lazio.it/rl/coronavirus/ordinanza-misure-nella-provincia-di-latina/ Sono appena andato a prendere mia nonna , 91 anni dalla tombola del venerdì sera, ci saranno state oltre 100 persone. Basta la mascherina e 1 mt. 200 persone limite chiuso stop. Limite 200 persone amen. Il Alla fine in 20 siamo,anche al lavoro in 10 mt quadri, come le sardine. (Pesci) Del resto abbiamo pochissimi positivi 4 gatti, esteri pure. Dicono merito della malaria. Sarà perché devono fare le feste dell unità. Palazzetti stadi motogp e perfino la F1. Il covid qua nella bassa non ci caga.Ogni tanto spari vaccate... nel riminese e verso le marche ha fatto un mezzo macello.Può darsi che nel ravennate o mella bassa compreso parte di ferrarese sia stato più leggero ma il resto i torno, ha picchiato appena a sud e obbiamente a nord di Ravenna. Ha bastonato su tutta la via Emilia, il peggio lungo la A26.Il problema che è partito a sud, Latina e Campania, zone comunque malariche.La foerina è che dura l'effetto estate ma fra poco è finito.Poi ci saranno i coglioni di Halloween e li vi invito a girare col lanciafiamme e fascine, accendino sempre in tasca. Iniziano gli emuli di Manson, già cacciati in questi giorni.Confermo che i 20 è tadsativo del Lazio e Campanoa e che è vivamente consigliato in Lombardia dove non ci siano le metrature tipo trattorie e tavole calde. Qua anche in farmacia max 2.Confermo che il maledetto sta ripartendo ancora dagli ospedali.... confermo che in ER non sono così coglioni da creare centri di concentramento e isano le Uscat e muovono il culo sul territorio... qualcosa di vuona c'è in ER, se molte zone sono sgravate è per merito e non solo per il clima.Se riuscissi adesso farei l'inverso, scapperei verso ER al momento più sgamata e messa in rodaggio.Buona Vita.Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 10 Ottobre 2020 Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 (modificato) 37 minuti fa, CultivarSé ha scritto: Ogni tanto spari vaccate... nel riminese e verso le marche ha fatto un mezzo macello. Può darsi che nel ravennate o mella bassa compreso parte di ferrarese sia stato più leggero ma il resto i torno, ha picchiato appena a sud e obbiamente a nord di Ravenna. Ha bastonato su tutta la via Emilia, il peggio lungo la A26. Il problema che è partito a sud, Latina e Campania, zone comunque malariche. La foerina è che dura l'effetto estate ma fra poco è finito. Poi ci saranno i coglioni di Halloween e li vi invito a girare col lanciafiamme e fascine, accendino sempre in tasca. Iniziano gli emuli di Manson, già cacciati in questi giorni. Confermo che i 20 è tadsativo del Lazio e Campanoa e che è vivamente consigliato in Lombardia dove non ci siano le metrature tipo trattorie e tavole calde. Qua anche in farmacia max 2. Confermo che il maledetto sta ripartendo ancora dagli ospedali.... confermo che in ER non sono così coglioni da creare centri di concentramento e isano le Uscat e muovono il culo sul territorio... qualcosa di vuona c'è in ER, se molte zone sono sgravate è per merito e non solo per il clima. Se riuscissi adesso farei l'inverso, scapperei verso ER al momento più sgamata e messa in rodaggio. Buona Vita. Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Riminese e Marche sono a 100/150km., stai parlando della via emilia....un altro continente.l L emilia non tocca il,comune di Ravenna, manco con la strada. C'è uno studio, non so con quale fondamento, che Rovigo , Ferrara sud e Ravenna nord , per via della talessemia. Da inizio covid .......da inizio covid. .....siamo a 778 contagiati, stranieri e maramao compresi, si e no residenti su 150.000 persone del comune di ravenna. Quindi lo 0,5% ......da inizio covid Purtroppo solo sulle strade siamo vicini ai 50 morti ....annui..più i feriti...2500...altro che covid.dati 2017 Modificato 10 Ottobre 2020 da ALAN.F 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CultivarSé Inviato 10 Ottobre 2020 Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 Riminese e Marche sono a 100/150km., stai parlando della via emilia....un altro continente.l L emilia non tocca il,comune di Ravenna, manco con la strada. C'è uno studio, non so con quale fondamento, che Rovigo , Ferrara sud e Ravenna nord , per via della talessemia. Da inizio covid .......da inizio covid. .....siamo a 778 contagiati, stranieri e maramao compresi, si e no residenti su 150.000 persone del comune di ravenna. Quindi lo 0,5% ......da inizio covid Purtroppo solo sulle strade siamo vicini ai 50 morti ....annui..più i feriti...2500...altro che covid.dati 2017 Sì Via Emili tocca Rimini non Ravenna. In effetti meno toccati rispetto ad altro. Noi grazie agli ospedali sismo ancora in balia delle correnti, a noi è entrata dalla concentrazione ospedaliera.Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Ragazzi,aspettiamo ancora un po di tempo,facciamo passare dei mesi e poi vediamo,ad oggi secondo me è prematuro qualsiasi ragionamento! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CultivarSé Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 5 ore fa, Toso ha scritto: Ragazzi,aspettiamo ancora un po di tempo,facciamo passare dei mesi e poi vediamo,ad oggi secondo me è prematuro qualsiasi ragionamento! Previsto Lockdouw poco prima di Natale quindi il problema più non si pone anche a seguito del dpcm recente. Vediamo come va ma dubito. Il BaBau c'è ed è innrgabile, prima la salute e l'integrità del corpo e della psiche, il morale teniamolo alto con altre attività. Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk 4 ore fa, CultivarSé ha scritto: Previsto Lockdouw poco prima di Natale quindi il problema più non si pone anche a seguito del dpcm recente. Vediamo come va ma dubito. Il BaBau c'è ed è innrgabile, prima la salute e l'integrità del corpo e della psiche, il morale teniamolo alto con altre attività. Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk https://www.lastampa.it/cronaca/2020/10/15/news/contagi-record-superato-il-picco-di-marzo-conte-non-esclude-un-lockdown-a-natale-1.39417478https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2020/10/14/covid-pregliasco-possibile-lockdown-milano_fdRRpAVq5XvsztttBEEOKM.html Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk 3 ore fa, CultivarSé ha scritto: https://www.lastampa.it/cronaca/2020/10/15/news/contagi-record-superato-il-picco-di-marzo-conte-non-esclude-un-lockdown-a-natale-1.39417478https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2020/10/14/covid-pregliasco-possibile-lockdown-milano_fdRRpAVq5XvsztttBEEOKM.html Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Mi passa la voglia di chiedete anche solo per orgazizzare qualcosa. Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Azzzzoooo...certo che tu positivo mai ehhh?....mi gratto 2 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CultivarSé Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Azzzzoooo...certo che tu positivo mai ehhh?....mi grattoGuarda in giro, guarda bene e gira con lo scafandro. In Umbria concordo che le cose sono più felici, in L9mbardia e Piemonte orientale o Emilia le cose versano al peggio. Non posso postare le foto del San Carlo ma anche solo.i video dei Tg danno un vero reportage.Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Il samurai è già corso ai ripari.. Con una rubrica piena di numeri di oos.. Operatrici super sexy.. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CultivarSé Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Il samurai è già corso ai ripari.. Con una rubrica piena di numeri di oos.. Operatrici super sexy.. A Padova si è sicuri. Comunque. Tanto ogni giorno fa storia e fa storia a se quindi di racconti da oggi fino al 12/12 ce ne saranno. È il caso di prenotare una bella bolla.Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 17 Ottobre 2020 Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 23 ore fa, Cat power ha scritto: Il samurai è già corso ai ripari.. Con una rubrica piena di numeri di oos.. Operatrici super sexy.. Io ci sono volontario..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 27 Ottobre 2020 Condividi Inviato 27 Ottobre 2020 Bisogna che propongo uno scambio al samurai,io gli presento qualche sudamericana e lui mi presenta qualcuna dell'est???? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 28 Ottobre 2020 Condividi Inviato 28 Ottobre 2020 11 ore fa, caseforever ha scritto: Bisogna che propongo uno scambio al samurai,io gli presento qualche sudamericana e lui mi presenta qualcuna dell'est???? Se serve una mano con quelle dell'est chiama? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Bisogna sempre vedere quanto costano le presentazioni con cui vi dilettate a fare i fenomeni........................ perchè magari non conoscendo le abitudini di certe persone e il curriculum delle infermiere (si sa che la professionalità si paga come si deve) magari vi scottate a offrirvi come degenti delle suddette soccorritrici. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 A me nn chiedono niente,ad altri nn so? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elsi Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Essendo in un Forum agricolo, si potrebbe proporre uno scambio di ortaggi..... Per esempio: se loro ci danno le patata, in cambio possiamo dargli i piselli.,. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CultivarSé Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Essendo in un Forum agricolo, si potrebbe proporre uno scambio di ortaggi..... Per esempio: se loro ci danno le patata, in cambio possiamo dargli i piselli.,.Le fave, i fichi. Direi non le Ombrellifere Apiacee quelle no.Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 15 Dicembre 2020 Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 Un po' di veneti,anche di altre regioni, ci si potrebbe trovare un mezzogiorno prima del 23 per farci gli auguri e parlare di ferro vecchio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CultivarSé Inviato 15 Dicembre 2020 Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 Un po' di veneti,anche di altre regioni, ci si potrebbe trovare un mezzogiorno prima del 23 per farci gli auguri e parlare di ferro vecchio.Meglio di no, stare a casa è meglio anche in Veneto, soprattutto.Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 6 Ottobre 2021 Condividi Inviato 6 Ottobre 2021 Quest'anno si fa qualcosa per dicembre? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 7 Ottobre 2021 Condividi Inviato 7 Ottobre 2021 Il 6/10/2021 Alle 21:49, dino62 ha scritto: Quest'anno si fa qualcosa per dicembre? Speriamo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.