Vai al contenuto

valpadana mta 1014 (carro motore)


Sandro Algieri

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Posseggo un Valpadana Mta 1014 che vorrei rimettere in sesto senza spendere una fortuna, dato che ha quasi 40 anni. Ho sistemato qualche acciacco della meccanica (ganasce rigenerate e freno a mano posteriore) e ora tocca all'impianto elettrico. Il blocchetto dell'accensione funziona perfettamente, cosi come i fanali posteriori, mentre i fanali anteriori non si accendono. Ho controllato sotto la batteria e ci sono dei cavi staccati, però prima di ricollegarli vorrei gentilmente il parere di chi magari si è cimentato a risolvere un problema simile, e che quindi ha un esploso dell'impianto elettrico oppure delle foto che mostrino in che modo debbano essere collegati i fili (è uguale al vmc 14). Prima di portarlo dall'elettrauto vorrei provare a fare qualcosa, dato che abito in campagna e probabilmente mi costerebbe più di trasporto che di manodopera. Ringrazio per la collaborazione e porgo i miei più cari saluti.

 

P.s se necessario faccio delle foto e le posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...