Vai al contenuto

Nuovo iscritto e Quesito meccanico


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, sono appena iscritto al forum che  ho trovato gironzolando su internet. Avrei un quesito da porre a chi vorrà gentilmente rispondermi. Circa 2 settimane fà mentre trinciavo un uliveto di mia  proprietà con un vecchio  trattore Valpadana 7070, all'improvviso si ribaltava è grazie alla mia prontezza di riflessi "sono saltato" che sono ancora qua. Anche se ho rimediato 30 punti in testa e una settimana di ospedale. Il trattore è rimasto con le ruote per aria e ancora non è stato recuperato. Ora vorrei sapere come devo procedere al recupero in senso della meccanica pensate che il motore abbia subito danni l'olio motore può aver creato qualche problema? Grazie a chi vorrà rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

rimettilo in piedi....tira via gli iniettori....metti olio a livello ...fallo girare a vuoto con il motorino di avviamento in modo da fagli uscire eventuale olio che si potrebbe trovare nei cilindri....rimonta gli iniettori e metti in moto

Modificato da SAN64
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...