Vai al contenuto

Problema con filtro atomizzatore


Petras

Messaggi raccomandati

Ho un atomizzatore con pompa a membrana annovi e reverberi. Ad inizio trattamento accade una cosa strana. La pressione non sale ed aprendo il filtro (montato prima della pompa) dentro vi è una discreta depressione e non esce il contenuto della botte (per caduta). Facendo questa manovra più volte la situazione si sblocca, la pressione sale e tutto procede per l'intera durata del trattamento. Forse c'è qualche valvola fra botte e fintro che si chiude o il problema è nella pompa a membrana?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un atomizzatore con pompa a membrana annovi e reverberi. Ad inizio trattamento accade una cosa strana. La pressione non sale ed aprendo il filtro (montato prima della pompa) dentro vi è una discreta depressione e non esce il contenuto della botte (per caduta). Facendo questa manovra più volte la situazione si sblocca, la pressione sale e tutto procede per l'intera durata del trattamento. Forse c'è qualche valvola fra botte e fintro che si chiude o il problema è nella pompa a membrana?

 

Grazie

Segui il tubo che proviene dalla botte e arriva al filtro, se non c'è niente in mezzo l'acqua deve uscire per caduta. Gli atomizzatori più recenti xò hanno il filtro che chiude il flusso dell'acqua per permetterti di pulirlo anche a botte piena senza far uscire il contenuto.

 

Ps, non credo sia la pompa, quella va o nn va, forse si era fatto qualche tappo di residui che ostruiva il passaggio

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...