Vai al contenuto

Vignette e agricoltura


Tiziano

Messaggi raccomandati

Sempre il mio amico Lapi, classe 77 classe di ferro.
Glielo dico da anni: amico Lapo rifatti il guardarobba, cribbio. Se viaggi con un completo canarino sei troppo attrattivo per i malintenzionati. 
Dice che ci ha provato ma la classe e' classe. E' piu' forte di lui.
Incompreso. 
https://mowmag.com/lifestyle/lapo-elkann-multato-per-eccesso-di-velocita-sulla-ferrari-ritrovate-dosi-di-cocaina
Purtroppo è troppo legato all'Erytrhoxylon non ad altre piante, cambia colore ma ama il biano, colore dei Signori e continua a far di tutto per incontrare l'Unico Signore.
https://www.open.online/2020/12/09/liguria-lapo-elkann-fermato-eccesso-velocita-cocaina-ferrari/

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che in quei link di vignetta c'è poco a parte il Lapo con la ferrari mimetica . Rischio  tiratina di orecchie...
No lui fa gli impianti, traccia i sesti e le righe e i filari con il carrello a polvere. Usa poi la Ferrari e non usando la mescherina la polvere la respira, mancanza di Dpi.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
1 ora fa, SAN64 ha scritto:

occhio che a me per certe affermazioni su Arbos, qualcuno  mi hanno dato del razzista :fiufiu:

Ma no dai, al massimo del

"Prevenuto" verso marchi minori.??

E poi scusa san, con più di 8.000 interventi , non puoi non farti qualche nemico.

????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

HA!,HA! :hysterical:, probabilmente ha assommato il "fan" ovvero la ventola che spande con la paratia che apre "divaricatore"; mah! chissà che confusione ha fatto, comunque il risultato è pessimo e richiama pratiche sessuali ^-^

Ribatto con questa... (cetrioli buoni anche per intrattenimento...)

 

 

 

2021-01-31 vignette cetrioli intrattenimento.jpg

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...