Vai al contenuto

Erpice per decespugliatore


Michelx

Messaggi raccomandati

Ciao,
per tenere pulite dalle infestanti nonché smosso lo strato superficiale del terreno, pensavamo di acquistare questo accessorio per il decespugliatore.

In particolare, quello della foto dovrebbe essere di qualità superiore rispetto agli analoghi cinesi che si trovano su amazon o ebay, considerato anche il prezzo a tripla cifra.

Avete esperienza con questi accessori? Non pretendo di "lavorare" la terra, sul sodo, mi interessa solo che gratti per eliminare le infestanti che ciclicamente crescono (quindi non in presenza di cotico spesso). E' davvero indispensabile un decespugliatore professionale? 

50.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono dell'idea che i decespugliatori servono per tagliare erba e rovi, per il resto ci sono le motozappe. Un affare del genere penso distrugga qualsiasi coppia conica, professionale o non. Se poi ci fai caso nessuna ditta di decespugliatori professionali vende questi accessori (o almeno io non li ho mai visti), così come gli accrocchi con le catene davanti, ci sarà un perchè

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me montando un affare del genere, condanni a morte qualsiasi decespugliatore, anche professionale. Magari per poche ore annue potrebbe anche durare, ma poi la coppia conica non è strutturata per uno sforzo così intensivo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...