Vai al contenuto

Aiuto acquisto trattore jd 6155m o 6145r


Mike Gi

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi 

Sto vedendo di prendere un trattore nuovo ed ero orientato su 2 modelli john deere ovvero il 6155m oppure il 6155r ( non ho mai avuto jd) come trasmissione volevo sapere di più sulla direct drive ( come va se da problemi ecc) oppure volevo un consiglio su quale trasmissione scegliere ma non a variazione continua... Il trattore lo userò per fare un po' di tutto aratura ripuntatura ripassi semina... Vedendo la nuova serie m si avvicina molto alla r... Chiedo a voi perché leggendo sul forum vedo che siete molto ferrati e precisi nelle risposte 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora I terreni sono per la maggior parte collinari con zone con pendenze abbastanza forti quindi mi serve un trattore ben piazzato andrò a sostituire un 130cv 4 cilindri claas xo sto optando x un 150cv 6 cilindri in visione futura (aumento dei lavori in conto terzi, ampliamento azienda) ad oggi sono intorno alle 500 ore all'anno che non sono moltissime quindi il trattore dovrà lavorare x almeno 10 anni

Modificato da Mike Gi
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Mike Gi ha scritto:

Allora I terreni sono per la maggior parte collinari con zone con pendenze abbastanza forti quindi mi serve un trattore ben piazzato andrò a sostituire un 130cv 4 cilindri claas xo sto optando x un 150cv 6 cilindri in visione futura (aumento dei lavori in conto terzi, ampliamento azienda) ad oggi sono intorno alle 500 ore all'anno che non sono moltissime quindi il trattore dovrà lavorare x almeno 10 anni

se il tuo claas non è antico non penso ti cambi tanto la vita passare ad una macchina con 20 cv in più

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, DjRudy ha scritto:

Considerando le ore annue dire 155M command quad è la scelta giusta, gommato 540 e 650, zavorra da 1150 kg e sei apposto.

Qual è la differenza tra il command quad e l'auto quad? 

 

2 ore fa, 6530johndeere ha scritto:

Quoto, se hanno anche serie m my2018 nel piazzale puoi tranquillamente valutare anche quella

se vuoi usato di 800 ore fammi fischio ?

Il fatto è che visto che devo fare questa spesa vorrei la nuova serie m ke è molto più bella rispetto a quella di prima con il nuovo command arm sembra quasi la serie r... Che usato è quello da 800 ore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...