Vai al contenuto

Compatibilità filtri olio


Fabrizio-57

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

chiedo il vostro dotto parere relativamente ai filtri olio.

Ho diverse attrezzi a motore di piccole dimensioni quando devo comprare i filtri olio (BCS, MTD,Honda ecc) costano un occhio della testa, stavo pensando di rimpiazzarli con filtri usati sulle automobili di uguali dimensioni.

Che ne dite???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma tu li compri originali? 

Devi appunto comprare i filtri equivalenti delle tante marche che ci sono... 

Ce l'hai qualche sigla?

Se vai su siti come Mann, Mahle, Hengst etc cercando il tuo mezzo ti diranno il codice compatibile. 

Se non ci fosse prendi dimensioni e/o filettatura e lo cerchi sempre sui loro cataloghi (sul sito Clean filter lo puoi cercare per dimensioni). 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Buon pomeriggio, non so se questa sia la discussione più appropriata ma non ho trovato altro...

Dovrei cambiare i filtri alla motopompa motore fpt, e vorrei acquistarli su filteragri per un fatto di comodità e cercando i codici sono usciti 3 diversi filtri

Donaldson

Mann

Hifi

Ora vorrei capire quale dei 3 è il migliore, come prezzo alla fine non c'è molta differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...