Vai al contenuto

A volte ritornano


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi. Vi rileggo oggi dopo tanto tempo. Sono anni, credo, che non entravo più nel forum. Anche se vi ho sempre seguiti.

Purtroppo dal 2015, dopo la laurea, sono stato completamente assorbito dal lavoro. Adesso lavoro per una grossa azienda aerospaziale.

Era doveroso un caloroso saluto a tutti i vecchi amici del forum, ed anche a quelli nuovi che negli anni si sono aggiunti.

Vedo che il forum è cambiato molto, rinnovandosi e crescendo.

Sono molto contento, inaftti per me è stato uno strumento di grande aiuto che mi ha permesso di portare in azienda tante innovazioni e migliorare la nostra attività, anche se ancora abbiamo molto da fare.

Spero di ritornare ad essere più attivo nel forum e se non dovessi riuscirci vi prego di scusarmi ?

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi. Vi rileggo oggi dopo tanto tempo. Sono anni, credo, che non entravo più nel forum. Anche se vi ho sempre seguiti.
Purtroppo dal 2015, dopo la laurea, sono stato completamente assorbito dal lavoro. Adesso lavoro per una grossa azienda aerospaziale.
Era doveroso un caloroso saluto a tutti i vecchi amici del forum, ed anche a quelli nuovi che negli anni si sono aggiunti.
Vedo che il forum è cambiato molto, rinnovandosi e crescendo.
Sono molto contento, inaftti per me è stato uno strumento di grande aiuto che mi ha permesso di portare in azienda tante innovazioni e migliorare la nostra attività, anche se ancora abbiamo molto da fare.
Spero di ritornare ad essere più attivo nel forum e se non dovessi riuscirci vi prego di scusarmi
Ben tornato.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...