Vai al contenuto

Presa di forza motocoltivatore


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho la sfortuna (credo) di avere un motocoltivatore Pasquali 921 con attacco quadro! In pratica non ci posso collegare nulla per molti accessori trincia falcia etc hanno attacchi diversi. Vi posto le foto, mi date qualche suggerimento su cosa posso fare per collegare questi accessori, se ci sono adattatori etc 

 

grazie 

27387E76-0124-4DE9-A3D1-945705C8C33A.jpeg

9EFCD74E-7C50-4C47-A08F-E9A6C4893750.png

B04316C5-350A-4D75-A57F-45A72E894171.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai semplicemente un adattatore  saldando una femmina quadra da una parte è una pdf scanalata femmina dall altra, per ovviare il problema dell aumento della distanza spessori con dei pezzi di ferro forati i punti di giuntura dove inserisci le viti per agganciare gli attrezzi.

ovviamente metti viti più lunghe se necessario 

Modificato da 6530johndeere
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Considerate anche il senso di rotazione
Non so il modello in questione ma i Pasquali avevano la presa di forza sinistrorsa.
Assicuratevi che gli attrezzi che volete adattarvi siano per quel verso o abbiano la possibilità di ruotare le eventuali coppi coniche.
Esistevano anche adattatori per i modelli più grandi per invertire la rotazione

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...