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FIAT 352 C montagna,finalmente è arrivato!


Ross

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Ragazzi (dico principalmente a toninoberti85, tl90 e Dino), non fatevi fregare!! State cadendo nel tranello di una persona che, ora inizio a crederlo sul serio, scrive esclusivamente per fomentare e provocare! Lasciate parlare, capisco che quando si viene attaccati la tentazione è l'immediata controrisposta e la voglia di affermare le proprie ragioni (che nel caso di Dino mi sembrano sacrosante!) ma, fidatevi di uno che ci è passato sul serio, è uno sforzarsi invano: le posizioni rimarranno le stesse mentre la discussione andrà sempre più a degenerare!!

Soluzione? IGNORATE!!

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Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho dato un taglio a tutta questa polemica inutile, per non trasformare un argomento tanto interessante in un inutile blabla.......anche poco educato.

 

Ho lasciato il messaggio di Apozzo perchè mi sembra la degna fine della polemica.

 

Per Amarcord forse tu non vorrai fare polemica con gli altri ma fino ad ora non hai fatto altro e questo non è corretto, le macanze di rispetto sono intollerabili.

Se vuoi parlare delle macchine tecnicamente bene, se vuoi fare la morale a tutti gli altri penso tu non trovi terreno fertile.

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Ciao Giancarlo e grazie per l'invito.

Scusa per il ritardo nella risposta ma purtroppo in questi giorni il tempo è poco.

 

Per tornare a tema posso dire che più passa il tempo più si rivela azzeccata la scelta del mezzo oggetto della discussione,in questi mesi ha lavorato con la botte da diserbo interfilare,con la pompa travasando acqua da un canale ad un fossato per rifornire il gruppo irrigatore ed infine sta eseguendo il lavoro per cui è stato principalmente acquistato ovvero il traino del carrello portabins.

 

t28165_352concarrobins.jpgt28166_352concarrobins1.jpg

 

L'ultima prova (forse) si avrà più avanti con la semina a cui verrà attaccata una seminatrice portata I.M.A.La Rocca da 2,5 metri,ce la farà?

 

[/url]a><a href=' alt='url]'>

 

Bel macchinino e belli anche gli ombrelli.

 

Per la seminatrice se era trainata ce la faceva visto che un mio amico la 2,25 la tira con un 455 in collina.

Ma portata mi sa che è un po' pesantina per il 352 o no?

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Ho dato un taglio a tutta questa polemica inutile, per non trasformare un argomento tanto interessante in un inutile blabla.......anche poco educato.

 

Ho lasciato il messaggio di Apozzo perchè mi sembra la degna fine della polemica.

 

Per Amarcord forse tu non vorrai fare polemica con gli altri ma fino ad ora non hai fatto altro e questo non è corretto, le macanze di rispetto sono intollerabili.

Se vuoi parlare delle macchine tecnicamente bene, se vuoi fare la morale a tutti gli altri penso tu non trovi terreno fertile.

Non mi sembrava di aver mancato di rispetto a nessuno,cmque allora se mi è permesso sintetizzo in un post il mio pensiero..(senza polemica e senza mancare di rispetto)

Secondo me e ripeto secondo ME.. questi trattori non han nessun valore storico,sono solamente trattori vecchi e superati. Si può dire questo??:cheazz:

Ne è a supporto il fatto che il 311c, seppur più datato è valutato meno del 312c.

Quindi sempre secondo ME un 311C addirittura privo di pdf e sollevatore...:clapclap:

Detto ciò,visto che tecnicamente non ne capisco un tubo vi saluto cordialmente:asd:

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Bel macchinino e belli anche gli ombrelli.

 

Per la seminatrice se era trainata ce la faceva visto che un mio amico la 2,25 la tira con un 455 in collina.

Ma portata mi sa che è un po' pesantina per il 352 o no?

 

Ombrelli d'obbligo quando il sole ce l'hai alle spalle in un filare esterno.......

 

Sinceramente non conosco il peso della seminatrice,che è portata,si risolve con un po' di zavorra anteriore eventualmente,ci preoccupa di più la velocità di semina,perchè per eguagliare il Goldoni 3070 bisognerà andare in sesta marcia,tuttavia vedremo......

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Ombrelli d'obbligo quando il sole ce l'hai alle spalle in un filare esterno.......

 

Sinceramente non conosco il peso della seminatrice,che è portata,si risolve con un po' di zavorra anteriore eventualmente,ci preoccupa di più la velocità di semina,perchè per eguagliare il Goldoni 3070 bisognerà andare in sesta marcia,tuttavia vedremo......

Quando hai un attimo,non è che potrei far un salto a vederlo all'opera??

Il mio mi sa un po' spompo,ma non avendone mai visto un altro magari sono io che pretendo troppo:asd:

Altra cosa,quando l'attacco alla bindella per tagliar legna e arriva un ciocco grosso fa un fumarone nero che si vede a 2km di distanza:asd::asd:(lo tengo sui 1700giri) olio non ne consuma,che siano gli iniettori? o è una cosa normale che fumano parecchio:cheazz:??

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  • 3 settimane dopo...

ho un 352c montagna come il tuo e ritengo che sia la pompa che il sollevatore siano stati messi dopo, originariamente uscivano dalla fabbrica per lavoro a traino o come lavoro stazionario con presa di forza , ho letto che qualcuno ha il libretto uso e manutenzione, se ne puo' avere una copia ?

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ho un 352c montagna come il tuo e ritengo che sia la pompa che il sollevatore siano stati messi dopo, originariamente uscivano dalla fabbrica per lavoro a traino o come lavoro stazionario con presa di forza , ho letto che qualcuno ha il libretto uso e manutenzione, se ne puo' avere una copia ?

In questo link puoi trovare il manuale che cerchi dove potrai vedere che il sollevatore (magari a richiesta) era montato dalla fabbrica così come la presa di forza.

FIAT 312C

Per il manuale d'officina bisogna pazientare ancora un pochino.

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ho un 352c montagna come il tuo e ritengo che sia la pompa che il sollevatore siano stati messi dopo, originariamente uscivano dalla fabbrica per lavoro a traino o come lavoro stazionario con presa di forza , ho letto che qualcuno ha il libretto uso e manutenzione, se ne puo' avere una copia ?

Se scrivi alla new holland te lo mandano,ma è in bianco e nero e fogli volanti:perfido:

va beh che è gratis però potevano far di meglio..:clapclap:

Nel mio son stati montati dopo sicuramente,c'è un sollevatore più grosso del trattore:asd:

ho risolto anche il problema della fumosità,o meglio,l'ha risolto il meccanico:asd: adesso si avvia anche molto meglioO0

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  • 3 settimane dopo...
Salve ragazzi, oggi mentre giravo per trattori ho trovato questo 311 c 5 che mi è subito piaciuto.

Ho scelto questo post perchè mi sembrava il più pertinente

 

Eccolo qua

 

i23300_Fiat311c501.JPG

 

i23301_Fiat311c502.JPG

 

i23302_Fiat311c503.JPG

 

i23303_Fiat311c504.JPG

 

non ho avuto modo di parlare tanto con il proprietario, so solo che ha qualcosa che non va al motore ovvero va in moto ma tende a spegnersi, il proprietario pensa che sia qualcosa ai biellismi ma è tutto da verificare comunque le noie meccaniche non mi preoccupano molto visto che i lavori li faccio tutti in casa, gli manca il motorino d'avviamento ma quello me lo rimedia senza costo, stavo di fretta non gli ho nemmeno chiesto se ha i documenti o no, cmq la macchina mi piace molto, le catenarie sono discrete mi pare abbastanza completo ha ancora la sua bella dinamo a 24 volts originale e poi è stato molti anni fermo senza lavorare.

Voi come lo vedete?

Lo vedrei bene da uno sfasciacarrozze :clapclap:

Come si fa a parlar di 1200euro per un simile ammasso di ferraglia senza neppure sollevatore e presa di forza?? :gluglu:

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Ma un cingolato come il 311c non va comprato per le sue caratteriche prettamente lavorative (ovvero metterlo "sotto" a lavorare) ma per quello che rappresenta a livello di testimonianza della meccanizzazione agricola.

Il fatto che non abbia la pdp lo rende ancora più "cerebralmente" attraente.

Il 311, sia ruote che cingolato, è una integrazione di gamma della Fiat 25 rispetto alla nuova serie "11", sostanzialmente (a spanne) la 25 col vestito nuovo, e questo lo rende ben più interessante, a livello collezionistico, del successivo 312 che ha caratteristiche di trasmissioni ben più attuali.

Personalmente non manderei questo 311 in fonderia, poi sul prezzo ci si può accapigliare.

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Si Tiziano, grazie per avermi anticipato anche perchè non ce l'avrei fatta per l'ennesima volta a rientrare in una discussione con persone che vedono come trattori collezionisticamente interessanti sempre e solo i soliti testacalda.

Per carità con tutto il rispetto anche a me piacciono e dio solo sa quanto mi piacerebbe portarmi a casa un bel L25 ma alle manifestazioni dove ci sono solo testacalda non so voi ma io dopo il 13° Superlandini il 44° L25 e l'8° 44 Major mi sono già bello che rotto le ......:cheazz:

Sicuramente 10 anni fa se uno avesse voluto comprare un L25 per 1.200.000 Lire gli avrebbero dato del matto perchè tale ferraglia andava indiscutibilmente avviata alla fonderia, infatti quelli che lo hanno fatto ora si mangiano le mani..

Putroppo la cultura si crea col tempo le "mode" in molto meno.

Usciamo per un'attimo dal discorso prettamente economico che per quanto mi riguarda in questo caso penso sia discorso marginale visto che ognuno con i propri soldi può fare ciò che vuole.

Fondamentalmente penso che nel recupero dei trattori d'epoca molti in questo momento si basano più sulle mode che non sul reale "valore" storico che qualsiasi pezzo di ferro che abbia lavorato per trent'anni rappresenta.

Poi se c'è qualcuno che col 311 ci vuole ancora lavorare con la pdf o peggio ancora con attrezzi portati beh penso che allora sinceramente dovrebbero essere loro a modernizzare un pò il loro parco macchine, ma come giustamente diceva tiziano non riesco a capire perchè una 25C ha un valore storico e un 311C è un pezzo di ferro visto che praticamente sono la stessa macchina.

MAH....

Cmq ciance a parte per curiosità (sempre con la premessa che qui da me è tutta pianura e queste macchine non hanno conosciuto una diffusione pari a quella che hanno ottenuto in zone collinose, sono quindi abbastanza rare) ho provato a cercare qualche 311 regalato e non ho trovato nulla sotto i 1000 euro, cercando dai raccoglitori, su internet, da privati ecc.. i 312 nemmeno a parlarne visto che ancora li usano in campagna ti levano la pelle solo se vedono che li vuoi comprare, ma mi dite do stanno sti diamine di 311 regalati?? Che io vorrei portarne uno ad arare all'aratura storica che faremo l'anno prossimo visto che qui da me ci divertiamo a far arare anche i piccoli e non solo i Super e gli L55, soprattutto perchè noi altri eravamo poaretti e tanta gente i Super & Co. non li ha mai visti entrare nel proprio podere ed hanno arato con vacche e buoi fino al giorno in cui con tanta fatica riuscirono a comprarsi una piccola cingoletta che ancor oggi (almeno qui da noi) viene guardata ancora con rispetto ed ammirazione.

Per la cronaca la trattativa con il tizio è rimasta in piedi, piano piano comincia a cedere, tanto per cominciare sono riuscito a fargli mettere dentro la trattativa un'altro motore funzionante e un motorino d'avviamento che visti i prezzi odierni non mi pare affatto poco, ma non sono ancora soddisfatto se molla qualcosa anche sul prezzo finale e arriviamo alla cifra che dico io col trasporto lo porto a casa in barba a tutti quelli che lo vorrebbero in fonderia!

In fonderia mandiamoci le lattine! O0

Modificato da Dinosaurer
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Si Tiziano, grazie per avermi anticipato anche perchè non ce l'avrei fatta per l'ennesima volta a rientrare in una discussione con persone che vedono come trattori collezionisticamente interessanti sempre e solo i soliti testacalda.

Per carità con tutto il rispetto anche a me piacciono e dio solo sa quanto mi piacerebbe portarmi a casa un bel L25 ma alle manifestazioni dove ci sono solo testacalda non so voi ma io dopo il 13° Superlandini il 44° L25 e l'8° 44 Major mi sono già bello che rotto le ......:cheazz:

Sicuramente 10 anni fa se uno avesse voluto comprare un L25 per 1.200.000 Lire gli avrebbero dato del matto perchè tale ferraglia andava indiscutibilmente avviata alla fonderia, infatti quelli che lo hanno fatto ora si mangiano le mani..

Putroppo la cultura si crea col tempo le "mode" in molto meno.

Usciamo per un'attimo dal discorso prettamente economico che per quanto mi riguarda in questo caso penso sia discorso marginale visto che ognuno con i propri soldi può fare ciò che vuole.

Fondamentalmente penso che nel recupero dei trattori d'epoca molti in questo momento si basano più sulle mode che non sul reale "valore" storico che qualsiasi pezzo di ferro che abbia lavorato per trent'anni rappresenta.

Poi se c'è qualcuno che col 311 ci vuole ancora lavorare con la pdf o peggio ancora con attrezzi portati beh penso che allora sinceramente dovrebbero essere loro a modernizzare un pò il loro parco macchine, ma come giustamente diceva tiziano non riesco a capire perchè una 25C ha un valore storico e un 311C è un pezzo di ferro visto che praticamente sono la stessa macchina.

MAH....

Cmq ciance a parte per curiosità (sempre con la premessa che qui da me è tutta pianura e queste macchine non hanno conosciuto una diffusione pari a quella che hanno ottenuto in zone collinose, sono quindi abbastanza rare) ho provato a cercare qualche 311 regalato e non ho trovato nulla sotto i 1000 euro, cercando dai raccoglitori, su internet, da privati ecc.. i 312 nemmeno a parlarne visto che ancora li usano in campagna ti levano la pelle solo se vedono che li vuoi comprare, ma mi dite do stanno sti diamine di 311 regalati?? Che io vorrei portarne uno ad arare all'aratura storica che faremo l'anno prossimo visto che qui da me ci divertiamo a far arare anche i piccoli e non solo i Super e gli L55, soprattutto perchè noi altri eravamo poaretti e tanta gente i Super & Co. non li ha mai visti entrare nel proprio podere ed hanno arato con vacche e buoi fino al giorno in cui con tanta fatica riuscirono a comprarsi una piccola cingoletta che ancor oggi (almeno qui da noi) viene guardata ancora con rispetto ed ammirazione.

Per la cronaca la trattativa con il tizio è rimasta in piedi, piano piano comincia a cedere, tanto per cominciare sono riuscito a fargli mettere dentro la trattativa un'altro motore funzionante e un motorino d'avviamento che visti i prezzi odierni non mi pare affatto poco, ma non sono ancora soddisfatto se molla qualcosa anche sul prezzo finale e arriviamo alla cifra che dico io col trasporto lo porto a casa in barba a tutti quelli che lo vorrebbero in fonderia!

In fonderia mandiamoci le lattine! O0

 

Approvo in pieno quello che scrivi, la cifra non e' molto impegnativa e il mezzo

sembra originale, il fatto che non abbia il sollevatore e la pdf e' un punto a favore, significa che il trattore sicuramente e' stato sfruttato di meno, in fondo noi usiamo

questi trattori per divertimento e non per lavoro.

 

Gianfranco

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Si Tiziano, grazie per avermi anticipato anche perchè non ce l'avrei fatta per l'ennesima volta a rientrare in una discussione con persone che vedono come trattori collezionisticamente interessanti sempre e solo i soliti testacalda.

Per carità con tutto il rispetto anche a me piacciono e dio solo sa quanto mi piacerebbe portarmi a casa un bel L25 ma alle manifestazioni dove ci sono solo testacalda non so voi ma io dopo il 13° Superlandini il 44° L25 e l'8° 44 Major mi sono già bello che rotto le ......:cheazz:

Sicuramente 10 anni fa se uno avesse voluto comprare un L25 per 1.200.000 Lire gli avrebbero dato del matto perchè tale ferraglia andava indiscutibilmente avviata alla fonderia, infatti quelli che lo hanno fatto ora si mangiano le mani..

Putroppo la cultura si crea col tempo le "mode" in molto meno.

Usciamo per un'attimo dal discorso prettamente economico che per quanto mi riguarda in questo caso penso sia discorso marginale visto che ognuno con i propri soldi può fare ciò che vuole.

Fondamentalmente penso che nel recupero dei trattori d'epoca molti in questo momento si basano più sulle mode che non sul reale "valore" storico che qualsiasi pezzo di ferro che abbia lavorato per trent'anni rappresenta.

Poi se c'è qualcuno che col 311 ci vuole ancora lavorare con la pdf o peggio ancora con attrezzi portati beh penso che allora sinceramente dovrebbero essere loro a modernizzare un pò il loro parco macchine, ma come giustamente diceva tiziano non riesco a capire perchè una 25C ha un valore storico e un 311C è un pezzo di ferro visto che praticamente sono la stessa macchina.

MAH....

Cmq ciance a parte per curiosità (sempre con la premessa che qui da me è tutta pianura e queste macchine non hanno conosciuto una diffusione pari a quella che hanno ottenuto in zone collinose, sono quindi abbastanza rare) ho provato a cercare qualche 311 regalato e non ho trovato nulla sotto i 1000 euro, cercando dai raccoglitori, su internet, da privati ecc.. i 312 nemmeno a parlarne visto che ancora li usano in campagna ti levano la pelle solo se vedono che li vuoi comprare, ma mi dite do stanno sti diamine di 311 regalati?? Che io vorrei portarne uno ad arare all'aratura storica che faremo l'anno prossimo visto che qui da me ci divertiamo a far arare anche i piccoli e non solo i Super e gli L55, soprattutto perchè noi altri eravamo poaretti e tanta gente i Super & Co. non li ha mai visti entrare nel proprio podere ed hanno arato con vacche e buoi fino al giorno in cui con tanta fatica riuscirono a comprarsi una piccola cingoletta che ancor oggi (almeno qui da noi) viene guardata ancora con rispetto ed ammirazione.

Per la cronaca la trattativa con il tizio è rimasta in piedi, piano piano comincia a cedere, tanto per cominciare sono riuscito a fargli mettere dentro la trattativa un'altro motore funzionante e un motorino d'avviamento che visti i prezzi odierni non mi pare affatto poco, ma non sono ancora soddisfatto se molla qualcosa anche sul prezzo finale e arriviamo alla cifra che dico io col trasporto lo porto a casa in barba a tutti quelli che lo vorrebbero in fonderia!

In fonderia mandiamoci le lattine! O0

Bhè,allora questo per esempio dovrebbe costar min 3000 euro a paragone..

usato Fiat 311 trattore In vendita Alessandria

 

e cmque sia pure i25c che citi se dotati di sollevatore hanno una valutazione maggiore,che sia originale o meno.(questo non ha neppure la pdf)

Se è già arrivato a darti un motore ed un motorino,poi pansi che scenda ancora... allora calcolando che te lo restauri da solo mi pare di aver capito:cheazz: è già un altro discorso..

Buona trattativa e buon restauroO0

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Beh sicuramente anche io, visto che mi pare messo bene anche se i cingoli mi paiono un pò troppo lenti bisognerebbe dare un'occhiata alle catenarie, ma ad alessandria per quanto mi riguarda non posso nemmeno pensare ad arrivarci.

La mia 25R me la sono andata a prendere a Faenza con un Daily aspirato.... Non vi dico che impresa... :AAAAH:

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ti dirò, se non fosse ad alessandria ma qui intorno a bologna un pensierino mi sà che ce lo farei......ciao

Va bè, da Bologna saran 200/250km lo vorresti trovar proprio sotto casa:clapclap:

Ti fai prestar un daily,ci metti sopra un telone.. massimo della sfiga se dovessero controllarti son poi solamente 4o5quintali in più.. guardassero ste cose i muratori sarebbero tutti senza patente..:asd:

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ciao amarcord, il dayli già ce l'ho, la gru per caricarlo pure.....mi mancano solo il tempo, e sopratutto convincere mio padre, che è un'impresa quasi disperata.......se magari fosse qui a bologna non si perderebbe nemmeno molto tempo, ma andare e tornare da alessandria un giorno ci vuole tutto, e lui il suo( e anche il mio) tempo preferisce usarlo in modo più produttivo, visto che le cose da fare, sia come lavoro che a casa, son sempre tante....di buona grazia se riesco a liberarmi la domenica pomeriggio per andare a farmi un giro in moto con gli amici.....se ne trovassi uno qui a bologna magari il modo di vederlo lo trovo, ma per me alessandria è troppo lontana( p.s: sono venuto a casa da bergamo con un bobcat fai 338 sul cassone, ma in quel caso avevo la necessità di avere un bobcat, e l'avevo trovato ad un prezzaccio, invece il trattore sarebbe più uno sfizio, una voglia......)ciao

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ciao amarcord, il dayli già ce l'ho, la gru per caricarlo pure.....mi mancano solo il tempo, e sopratutto convincere mio padre, che è un'impresa quasi disperata.......se magari fosse qui a bologna non si perderebbe nemmeno molto tempo, ma andare e tornare da alessandria un giorno ci vuole tutto, e lui il suo( e anche il mio) tempo preferisce usarlo in modo più produttivo, visto che le cose da fare, sia come lavoro che a casa, son sempre tante....di buona grazia se riesco a liberarmi la domenica pomeriggio per andare a farmi un giro in moto con gli amici.....se ne trovassi uno qui a bologna magari il modo di vederlo lo trovo, ma per me alessandria è troppo lontana( p.s: sono venuto a casa da bergamo con un bobcat fai 338 sul cassone, ma in quel caso avevo la necessità di avere un bobcat, e l'avevo trovato ad un prezzaccio, invece il trattore sarebbe più uno sfizio, una voglia......)ciao

Adesso ho capitoO0

Mamma mia,con la grù hanno anche meno portata,con quel bobcat allora l'hai collaudato per bene:asd::asd:

Salut

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Adesso ho capitoO0

Mamma mia,con la grù hanno anche meno portata,con quel bobcat allora l'hai collaudato per bene:asd::asd:

Salut

 

bè, diciamo che quando prendevo una buca il camion badava a saltare per una mezz'oretta( metaforicamente parlando) ovviamente le sospensioni dietro erano a pacco........l'ho fatto giusto perchè era un'ocasione che non mi sarebbe capitata più, ma la prossima volta ci penso prima un bel pò.....ciao

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Ciao,tutto ok??

Preciso al grammo non lo so,cmque 17/18 quintali

 

Ciao Amarcord, tutto bene grazie, ti aspetto dalle mie parti.

 

Urca è un bel pezzo di ferro.....ne ho uno "nel mirino".....ma non ce la farò mai a trasportarlo col daily.....sarei "leggermente :AAAAH: " sovraccarico !!!!

 

Grazie dell'informazione.

 

----------

Belva.

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Perdonate se vado forse OT.......qualcuno mi sa dire quanto pesa un 311c con presa di forza ma senza sollevamento.

 

----------

Belva.

Depliant alla mano:

311c (motore 605D) senza sollevatore e senza pdp= Kg 1850

331c " " " = Kg 1750

351C " " " = Kg 1870

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