Vai al contenuto

Ciao TL90 Riposa in pace Francuzzo...


DjRudy

Messaggi raccomandati

Ieri sera ci ha lasciati il mitico TL90 

Come sempre i migliori se ne vanno per primi!

Perdo un GRANDE AMICO, un fratello maggiore per me! Sempre pronto a dare un aiuto, un consiglio,  sempre con il sorriso sulla faccia, un lottatore assurdo, gran trebbiatore, e il RE dei lavori con i cingolati, un grande cuore che però stavolta l'ha tradito.

Venerdì 20 novembre è passato a trovarmi mentre ero a fare manutenzione al capannone siamo stati 2 ore a chiacchera come sempre!!!

Mi mancherai, anzi Ci mancherai FRANCUZZO!

Voglio ricordarti con il nostro video preferito!

 

 

  • Like 1
  • Sad 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole....un vero trattorista ...un vero appassionato....una grande spalla del forum...perche lui credo che andava a dormire con la cassetta delle chiavi sotto il letto...mi chiamava spesso per confronti e pareri ma aveva gia in mente quello che fare....riposa in pace "grande Francuzzo" come lo chiamevamo noi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile leggere quel messaggio  che mi ha mandato motore ,io nemmeno ci credevo invece poi ho trovato conferma subito dopo;infatti la notizia si è diffusa subito lui soprattutto che era molto conosciuto sui social network.

Chiaramente una morte simile,lascia veramente tutti senza parole,perche lui era amico di tutti,una persona di cui sentiremo la sua mancanza,soprattutto a ridosso della prenatalizia sara ancor piu dura

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo bene le due edizioni di Tractorum in campo, le prove e poi le risate a cena, i bei momenti trascorsi all'Eima, alla Fieragricola ed alla gara di aratura a Stagno Lombardo.

Buon viaggio Franco!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 anni sono passati da quando ho conosociuto Franco, dai tempi eroici dei primi forum di macchine agricole ad oggi, molte cose sono cambiate per tutti, alcune amicizie sono per sempre,  altre non ci sono più, stimare Franco veniva e viene naturale, avere piacere nello starci insieme era il minimo, la distanza che divide gli uni dagli altri spesso non ci fa frequentare, a volte l eterno correre che siamo costretti a fare, ci fa passare vicino casa di qualche amico del forum e non ci fa fermare, come successe 3 o 4 anni fa a me con Franco, passai dalle sue parti e non lo chiamai, mi chiamò lui, che stronzo che fui a non chiamarlo, ho ripensato qualche volta a quella mancanza che avevo avuto nei suoi confronti e dedussi che ero stato proprio un coglione non l ho fatto più perchè Franco meritava tutta la vicinanza possibile, ci siamo visti lo scorso luglio 2 giorni, un piacere come sempre e oggi che ci ripenso mi dolgo di non aver sfruttato quell'occasione in più per poter passare un'ora in più con Franco.

Ciao Frà!!!

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...