DjRudy Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 Ieri sera ci ha lasciati il mitico TL90 Come sempre i migliori se ne vanno per primi! Perdo un GRANDE AMICO, un fratello maggiore per me! Sempre pronto a dare un aiuto, un consiglio, sempre con il sorriso sulla faccia, un lottatore assurdo, gran trebbiatore, e il RE dei lavori con i cingolati, un grande cuore che però stavolta l'ha tradito. Venerdì 20 novembre è passato a trovarmi mentre ero a fare manutenzione al capannone siamo stati 2 ore a chiacchera come sempre!!! Mi mancherai, anzi Ci mancherai FRANCUZZO! Voglio ricordarti con il nostro video preferito! 1 2 Cita
nh72-85 Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 Primo raduno tractorum...non c'è niente da dire...solo un gran dispiacere,grandissima e buonissima persona..le tue chiamate di ore e ore,i tuoi messaggi...fai buon viaggio Franco.. 3 Cita
Tiziano Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 (modificato) Tutte le ore feriscono, l'ultima uccide. E' l'inesorabilità della vita, l'ultimo viaggio per un mondo migliore. Modificato 1 Dicembre 2019 da Tiziano 1 Cita
Motore Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 Se ne vanno sempre i migliori grande Franco un vero appassionato di macchine agricole, di agricoltura ed un grande amico sempre disponibile ad aiutare gli altri. Ci mancherai Franco 1 Cita
devil man Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 Uno dei primi tractorumisti conosciuto di persona... Ci sentivamo spesso,era una persona a modo... Ciao Franco 1 Cita
Gabriele Piras Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 aazzzzz non ci credo mi dispiace un sacco, per gli auguri di compleanno su fb era sempre il primo... ciao Franco dal samista come ti piaceva chiamarmi, buon viaggio 1 Cita
Raffa_mito_ev Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 Accidenti, non lo conoscevo ma quel video l'ho visto parecchie volte... Condoglianze alla famiglia, per quel poco che possono servire ? 1 Cita
SAN64 Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 Non ho parole....un vero trattorista ...un vero appassionato....una grande spalla del forum...perche lui credo che andava a dormire con la cassetta delle chiavi sotto il letto...mi chiamava spesso per confronti e pareri ma aveva gia in mente quello che fare....riposa in pace "grande Francuzzo" come lo chiamevamo noi 1 Cita
gianluca Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 Una persona piacevolissima, sempre gentile e disponibile, mi dispiace molto... un grande abbraccio alla famiglia e a tutti quelli cui manca... ciao Franco!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
Gallo88 Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 Non ci sono parole.Un fulmine a ciel sereno.Ci ha lasciato una grande persona.Riposa in pace Franco.Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk 1 Cita
Fabio_89 Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 Mi dispiace tantissimo Condoglianze alla famiglia Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk 1 Cita
ilmarronaro Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 Non posso fare altrimenti che unirmi a tutti nel rivolgere una preghiera per FrancoInviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk 1 Cita
Mefisto2 Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 Grande .... grandissimo dolore ....... riposa in pace caro amico mio ........ GRANDE Franco "tl90" 1 Cita
gianlu81 Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 Mi piace ricordarlo seduto al tavolo con forchetta e coltello in mano con una fiorentina davanti, grande persona Ciao Francuzzo, ci mancherai RIP 1 Cita
tonytorri Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 Mi unisco al saluto.... Non è che abbia molto da dire. Momenti tristi. Chissà se dove è volato ci siano dei motori da svegliare..... 1 Cita
Toso Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 Incredibile leggere quel messaggio che mi ha mandato motore ,io nemmeno ci credevo invece poi ho trovato conferma subito dopo;infatti la notizia si è diffusa subito lui soprattutto che era molto conosciuto sui social network. Chiaramente una morte simile,lascia veramente tutti senza parole,perche lui era amico di tutti,una persona di cui sentiremo la sua mancanza,soprattutto a ridosso della prenatalizia sara ancor piu dura 1 Cita
Gian81 Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 Ricordo bene le due edizioni di Tractorum in campo, le prove e poi le risate a cena, i bei momenti trascorsi all'Eima, alla Fieragricola ed alla gara di aratura a Stagno Lombardo. Buon viaggio Franco! 1 Cita
MCT Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 15 anni sono passati da quando ho conosociuto Franco, dai tempi eroici dei primi forum di macchine agricole ad oggi, molte cose sono cambiate per tutti, alcune amicizie sono per sempre, altre non ci sono più, stimare Franco veniva e viene naturale, avere piacere nello starci insieme era il minimo, la distanza che divide gli uni dagli altri spesso non ci fa frequentare, a volte l eterno correre che siamo costretti a fare, ci fa passare vicino casa di qualche amico del forum e non ci fa fermare, come successe 3 o 4 anni fa a me con Franco, passai dalle sue parti e non lo chiamai, mi chiamò lui, che stronzo che fui a non chiamarlo, ho ripensato qualche volta a quella mancanza che avevo avuto nei suoi confronti e dedussi che ero stato proprio un coglione non l ho fatto più perchè Franco meritava tutta la vicinanza possibile, ci siamo visti lo scorso luglio 2 giorni, un piacere come sempre e oggi che ci ripenso mi dolgo di non aver sfruttato quell'occasione in più per poter passare un'ora in più con Franco. Ciao Frà!!! 7 Cita
Patto Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 Incredibile...mi dispiace tantissimo!!!condoglianze alla famiglia Riposa in pace Franco 1 Cita
samuele macerata Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 Mi dispiace tantissimo per la perdita. Non lo conoscevo di persona ma dai video si vede la passione!Un abbraccio a tutti voi. Cita
Fabio Colacicco Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 Rammaricato di non averlo conosciuto di persona, dai vostri messaggi si capisce la persona eccezionale che era. Coltiva i giardini del paradiso Franco 2 Cita
Toso Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 Grande TL 90... Ecco l'ultima volta insieme,a pranzo con la bistecca. 2 Cita
luca santolamazza Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 letto prima su facebook su fiattisti nel sangue e qui trovo conferma rip in pace franco condoglianze alla famiglia 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.