Vai al contenuto

Noleggio in agricoltura. Dopo auto e mezzi commerciali, ora le macchine agricole


Mapomac

Siete interessati al noleggio a lungo termine di trattori e macchine agricole ?  

61 utenti hanno votato

  1. 1. Siete interessati al noleggio a lungo termine di trattori e macchine agricole ?

    • Si, sono interessato.
      39
    • No, non sono interessato.
      22


Messaggi raccomandati

12 ore fa, Francesco F. ha scritto:

grazie mille per le risposte.

a noi serve per sistemare qualche filare dove con la livella non fai nulla. e magari approfittare di sistemare qualche ala gocciolante sotterranea.

ci orienteremo sul 60 q.li per ovviare al patentino.

grazie

 

Devi pareggiare i binari fatti dai mezzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Casella lo fa da tempo anche settimanale,ottimo per sopperire ad un fermo macchina,io ho un vicino che prende un 200cv ci fa i lavori più gravosi e in 10gg finisce un lavoro che con i suoi mezzi richiederebbe molto più tempo,trattore e attrezzo a noleggio,generalmente noleggia dissodatore e rotante insieme al trattore,però con il gasolio come funziona?perché lui ha un 120cv ma quello beve molto di più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...