Vai al contenuto

same frutteto 2 75 cv


Domenicantonio

Messaggi raccomandati

Certo Gianni, 22000 + iva e finanziamento in 5 anni da parte di same a interessi 0.

Il trattore era ( ma credo lo sia ancora) in offerta a 21190 + iva ma con il cambio base ( 8 + 8 ) questo costa un pò di più con il 15 + 15. Ma era un mezzo che aveva già in concessionario,  era pronta consegna.

Dai un'occhiata al sito same nelle offerte.

 

Modificato da alexbrown
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Gianni, 22000 + iva e finanziamento in 5 anni da parte di same a interessi 0.
Il trattore era ( ma credo lo sia ancora) in offerta a 21190 + iva ma con il cambio base ( 8 + 8 ) questo costa un pò di più con il 15 + 15. Ma era un mezzo che aveva già in concessionario,  era pronta consegna.
Dai un'occhiata al sito same nelle offerte.
 
Grazie!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/4/2020 Alle 15:52, alexbrown ha scritto:

Comunque, per correttezza devo dire che sono interessi zero per modo di dire. Ci sono 400 e rotti euro di pratica e l'assicurazione furto, incendio e casco obbligatiria, 1270 euro + iva in 5 anni (circa 127 euro + iva a rata)

Acconto???

Link al commento
Condividi su altri siti

zero acconto. solo i 400 euro e rotti dell'apertura pratica.

questo perchè ho scelto la rata posticipata. se sceglievo la rata anticipata, dovevo versare un acconto che non ricordo quanto fosse, ma era maggiore di una rata, e poi avevo le successive rate più basse.

insomma, ho solo scelto di pagare la prima rata in autunno (a fronte di rate un po' più alte), visto che adesso avevo altre spese. ?

Modificato da alexbrown
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/4/2020 Alle 15:47, alexbrown ha scritto:

Mah, più che altro per avere un pò più di coppia e un motore piu prestante. Ho amico che ha un argon 3 cilindri e secondo lui è  un po fiacco.

Ma il tuo amico ha il 55 aspirato?!?! Non so il 65 ma il 75 è una ruspa....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, ho corretto. ha il 55 F (che io credevo fosse 60 cv).

lo usa per trattamenti e in vigneto. a sentire lui non tira troppo, ma bisogna dire che ha anche un MF 78cv (perkins) che è sicuramente un altro motore e il confronto è impari.

Modificato da alexbrown
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho usato per 4 ore il natural 80.4 per trinciare un pò in giro per l'azienda. devo dire che il primo impatto è ottimo.

un motore che va benissimo, ha una buona coppia. per ora è troppo presto per trarre conclusioni, ma sembra che  il 3850cc commonrail stage 3 sia motore indovinato.

per il resto è un mezzo tanto semplice quanto efficace. per il mio utilizzo dovrebbe essere perfetto.

mi sembra d'esser tornato al mio vecchio MF275:  4x4 a leva da alzare e schiacciare e differenziale a pedale....bellissimo rewind.

?

Modificato da alexbrown
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Il 10/2/2020 Alle 20:17, alexbrown ha scritto:

se ti serve il libretto d'uso e manutenzione, io ce l'ho in formato pdf. contattami che te lo giro via mail gratis ?

Ciao Alex, sono nuovo del forum, anche a me servirebbe il libretto di manutenzione del same frutteto Il 75 CV

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Il 10/2/2020 Alle 20:17, alexbrown ha scritto:

se ti serve il libretto d'uso e manutenzione, io ce l'ho in formato pdf. contattami che te lo giro via mail gratis ?

Ciao Alex, sto cercando anche io il libretto del frutteto,lo potresti inviare anche a me se non ti è troppo disturbo?! Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Il 21/4/2020 Alle 15:52, alexbrown ha scritto:

Comunque, per correttezza devo dire che sono interessi zero per modo di dire. Ci sono 400 e rotti euro di pratica e l'assicurazione furto, incendio e casco obbligatiria, 1270 euro + iva in 5 anni (circa 127 euro + iva a rata)

non mi tornano i conti nel senso che ti sei sbagliato ci sono 1270 piu' iva di spese pratica compreso di assicurazione e vale per cinque anni ?

altrimenti 127piu' iva a rata ammonta a quasi  9500.00 euro

oppure 1270 piu' iva per 5 anni ammonta a  7747,00

credo che se devi solo 1270 per istruttoria ed assicurazione una tantum convenga latrimenti e' una bufala bella e buona

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 1270 euro + iva complessivi.

che divisi per 10 rate (semestrali) sono 127 + iva a rata da sommare al capitale da restituire.

PS sono rate da circa 2800 e rotti euro

Modificato da alexbrown
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 11 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Il 10/2/2020 at 20:17, alexbrown ha scritto:

se ti serve il libretto d'uso e manutenzione, io ce l'ho in formato pdf. contattami che te lo giro via mail gratis ?

Me lo manderesti a me per favore il manuale d’uso e manutenzione in formato pdf del trattore same 75cv 2 serie frutteto

Il 10/2/2020 at 20:17, alexbrown ha scritto:

se ti serve il libretto d'uso e manutenzione, io ce l'ho in formato pdf. contattami che te lo giro via mail gratis ?

Me lo manderesti anche a me in formato pdf il libretto d’uso e manutenzione del trattore same 75 cv frutteto 2 serie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...