Vai al contenuto

Fiat 666 sostituzione filtro olio idraulico


Fabrizio-57

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi vi chiedo una consulenza...stavo sostituendo il filtro olio idraulico del mio "nuovo" Fiat 666, dopo aver iniziato ad allentare il filtro ha iniziato a uscire copiosamente olio idraulico ? ho aspettato un po sperando che finisse ma il flusso continuava, allora ho riserrato il filtro in attesa di un vostro consiglio. Ho verificato se esiste un intercetto sul tubo ma non c'è. Domani prenderò un contenitore pulito raccoglierò  'olio che fuoriesce e poi guarderò sul manuale come reintegrarlo....Grazie per il supporto......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha la cartuccia sull'aspirazione sotto la pompa, essendo più bassa del livello, ovviamente esce olio quando si cambia la certuccia; bisogna preparare quella nuova pronta e fare alla svelta nel cambio; ovviamente si mette una bacinella per recuperare il lubrificante uscito, certamente prima si pulisce tutta la zona circostante per evitare si stacchino parti sporche.

Il bocchettone di rifornimento è nella parte posteriore della trasmissione, angolo destra in alto, il tappo ha l'astina integrata con le tacche del min e max

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...