Vai al contenuto

Guida Parallela Low Cost

DjRudy

Messaggi raccomandati

Qualcuno ha provato alternative alla compianta agribusnavi? se ho ben capito i costi dell'abbonamento sono improponibili (per quello che offrono).

Sto usando la vecchia versione, ma prima o poi dovrò abbandonarla....

P.s. 

ho letto i vecchi post ma magari nel mentre è uscita qualche novità....

Modificato da SteManto
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Mi ri-allaccio...ma qualcuno di voi conosce questo ? :   Navigatore Agricolo GPS per Trattore da 7 Pollici Adatto per Aratura e Semina Attività Agricole Posizionamento GPS Automatico : Amazon.it: Elettronica

sembra completo di tutte le parti e, a quanto dice il produttore, non serve inserire i perimetri degli appezzamenti, però necessita di connessione wifi continua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 07/02/2025 at 14:10, FiatForever ha scritto:

Mi ri-allaccio...ma qualcuno di voi conosce questo ? :   Navigatore Agricolo GPS per Trattore da 7 Pollici Adatto per Aratura e Semina Attività Agricole Posizionamento GPS Automatico : Amazon.it: Elettronica

sembra completo di tutte le parti e, a quanto dice il produttore, non serve inserire i perimetri degli appezzamenti, però necessita di connessione wifi continua...

con amazon prime puoi tranquillamente prenderlo, ti arriva il giorno dopo e provarlo, se non va fai il reso e ti riaccreditano subito senza dover spiegare nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...