SteManto Inviato 23 Aprile 2024 Condividi Inviato 23 Aprile 2024 (modificato) Qualcuno ha provato alternative alla compianta agribusnavi? se ho ben capito i costi dell'abbonamento sono improponibili (per quello che offrono). Sto usando la vecchia versione, ma prima o poi dovrò abbandonarla.... P.s. ho letto i vecchi post ma magari nel mentre è uscita qualche novità.... Modificato 23 Aprile 2024 da SteManto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Veronese Inviato 4 Ottobre 2024 Condividi Inviato 4 Ottobre 2024 Ciao a tutti.Ho letto tutti i passaggi della discussione, visto l'importanza dell'argomento.Qualcuno di voi ha preso l'antenna di AgriBus?Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neb87 Inviato 24 Gennaio Condividi Inviato 24 Gennaio Buongiorno hai ancora l’antenna? Il 11/03/2024 at 11:49, erma 71 ha scritto: io ho una antenna ag5 x con alimentazione usb e collegamento bluetooth ed ho intenzione di venderla perché ho preso il navigatore rtk. se a qualcuno interessa questa è la mia mail [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neb87 Inviato 24 Gennaio Condividi Inviato 24 Gennaio Buongiorno qualcuno vende l’antenna agx5? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mf 399 Inviato 24 Gennaio Condividi Inviato 24 Gennaio 10 minuti fa, neb87 ha scritto: Buongiorno qualcuno vende l’antenna agx5? Io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neb87 Inviato 24 Gennaio Condividi Inviato 24 Gennaio 5 ore fa, mf 399 ha scritto: Io Mi giri il tuo numero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FiatForever Inviato Venerdì alle 13:10 Condividi Inviato Venerdì alle 13:10 Mi ri-allaccio...ma qualcuno di voi conosce questo ? : Navigatore Agricolo GPS per Trattore da 7 Pollici Adatto per Aratura e Semina Attività Agricole Posizionamento GPS Automatico : Amazon.it: Elettronica sembra completo di tutte le parti e, a quanto dice il produttore, non serve inserire i perimetri degli appezzamenti, però necessita di connessione wifi continua... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato Venerdì alle 13:32 Condividi Inviato Venerdì alle 13:32 usa navigatore di campo https://play.google.com/store/apps/details?id=lt.noframe.farmisfieldnavigator.free un tablet e un antenna tipo quella di gpskit soluzione simile a quella di questo forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato Sabato alle 14:43 Condividi Inviato Sabato alle 14:43 Il 07/02/2025 at 14:10, FiatForever ha scritto: Mi ri-allaccio...ma qualcuno di voi conosce questo ? : Navigatore Agricolo GPS per Trattore da 7 Pollici Adatto per Aratura e Semina Attività Agricole Posizionamento GPS Automatico : Amazon.it: Elettronica sembra completo di tutte le parti e, a quanto dice il produttore, non serve inserire i perimetri degli appezzamenti, però necessita di connessione wifi continua... con amazon prime puoi tranquillamente prenderlo, ti arriva il giorno dopo e provarlo, se non va fai il reso e ti riaccreditano subito senza dover spiegare nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FiatForever Inviato Sabato alle 16:58 Condividi Inviato Sabato alle 16:58 si ok, questo lo so...chiedevo se q Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FiatForever Inviato Sabato alle 16:59 Condividi Inviato Sabato alle 16:59 se qualcuno ha esperienza, se è valido oppure no... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato Sabato alle 18:29 Condividi Inviato Sabato alle 18:29 Considera che con 1000 euro o meno si iniziano a trovare guide usate di marca 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.