dino62 Inviato 26 Febbraio Inviato 26 Febbraio 2 ore fa, @gianlu@ ha scritto: 2 trattori col regionale e uno a pagamento Inviato dal mio Pixel 9 utilizzando Tapatalk Ho fatto abbonamento x 1 anno per sicurezza,ho anche quello regionale tu come ti trovi? Cita
markceri2000 Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio (modificato) Il 16/02/2026 at 13:47, @gianlu@ ha scritto: Con la spesa per adeguare la tua trimble prendi una fjd completa rtk. È in offerta a 3 mila. Inviato dal mio Pixel 9 utilizzando Tapatalk Buongiorno, quale è il modello in offerta della FJD con rtk, e chi è il rivenditore? Grazie e buon lavoro Modificato 27 Febbraio da markceri2000 Cita
dino62 Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 11 ore fa, markceri2000 ha scritto: Buongiorno, quale è il modello in offerta della FJD con rtk, e chi è il rivenditore? Grazie e buon lavoro appena montata, FJD AT2 senza isobus lo puoi sboccare dopo,se ne hanno ancora ,New Agri di Piacenza Cita
@gianlu@ Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Ho fatto abbonamento x 1 anno per sicurezza,ho anche quello regionale tu come ti trovi?Non va male, l'anno scorso hanno interrotto il servizio 15 giorni per manutenzione. Quindi adesso dovrebbe andare meglio.Inviato dal mio Pixel 9 utilizzando Tapatalk 1 Cita
Nick670H Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Sparso nitrato 15gg fa, Agribus navi 5.3.2 tutto ok. Ieri passo a diserbare grano, senza io abbia fatto, cambiato o consentito nulla, mi sono ritrovato ultima versione aggiornata con conseguente impossibilità di utilizzo antenna esterna AGX... disastro. E la versione 5.3.2 che custodivo gelosamente non riesco più a installarla, neanche su altri dispositivi. Qualcuno conferma? Alternative eventuali? Cita
daniele74 Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo io sul tablet cui uso agribus navi ho disabilito tutti gli aggiornamenti sia delle app che del sistema operativo e disabilitato qualsiasi connessione alla rete sia wifi che cellulare ed ho installato solo agribus detto questo hai provato a ripristinare a 0 il tablet e poi a installare la versione vecchia funzionante? Cita
Nick670H Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo 5 ore fa, daniele74 ha scritto: io sul tablet cui uso agribus navi ho disabilito tutti gli aggiornamenti sia delle app che del sistema operativo e disabilitato qualsiasi connessione alla rete sia wifi che cellulare ed ho installato solo agribus detto questo hai provato a ripristinare a 0 il tablet e poi a installare la versione vecchia funzionante? Ce l'ho installato nel mio cellulare, e ho sempre negato eventuali aggiornamenti che all'avvio mi proponeva. Mai avuto problemi. Ieri... la sorpresa. Ho provato a installare la vecchia versione su un altro cellulare vecchio, ma appena tento di installarlo da aptoide mi chiede di aggiornare l'app, altrimenti non prosegue. In ogni caso poi non me la installa... proverò a formattarlo... ma ho brutti presentimenti. Per questo chiedevo se fossero già state vagliare altre alternative gratuite che si possano usare con l'antenna AGX5 Cita
fiat312 Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Ce l'ho installato nel mio cellulare, e ho sempre negato eventuali aggiornamenti che all'avvio mi proponeva. Mai avuto problemi. Ieri... la sorpresa. Ho provato a installare la vecchia versione su un altro cellulare vecchio, ma appena tento di installarlo da aptoide mi chiede di aggiornare l'app, altrimenti non prosegue. In ogni caso poi non me la installa... proverò a formattarlo... ma ho brutti presentimenti. Per questo chiedevo se fossero già state vagliare altre alternative gratuite che si possano usare con l'antenna AGX5Io sto provando navigatore di campo eventualmente con 189 euro faccio abbonamento a vita cosi non ci penso più perché altre alternative ad agribus navi non ne conosco Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk 1 Cita
daniele74 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 17 ore fa, Nick670H ha scritto: Ce l'ho installato nel mio cellulare, e ho sempre negato eventuali aggiornamenti che all'avvio mi proponeva. Mai avuto problemi. Ieri... la sorpresa. Ho provato a installare la vecchia versione su un altro cellulare vecchio, ma appena tento di installarlo da aptoide mi chiede di aggiornare l'app, altrimenti non prosegue. In ogni caso poi non me la installa... proverò a formattarlo... ma ho brutti presentimenti. Per questo chiedevo se fossero già state vagliare altre alternative gratuite che si possano usare con l'antenna AGX5 che versione di android hai? non dovresti andare oltre la 12 , mi pare Cita
Nick670H Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 50 minuti fa, daniele74 ha scritto: che versione di android hai? 14... ma da un bel pezzo Cita
Nick670H Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 12 ore fa, fiat312 ha scritto: Io sto provando navigatore di campo eventualmente con 189 euro faccio abbonamento a vita cosi non ci penso più perché altre alternative ad agribus navi non ne conosco Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk com'è come intefaccia grafica? uguale a agribus navi? strisciate colorate e indicazione di cm di scostamento rispetto alla linea impostata? Cita
fiat312 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo com'è come intefaccia grafica? uguale a agribus navi? strisciate colorate e indicazione di cm di scostamento rispetto alla linea impostata?Si e uguale come interfaccia si strisce colorate e si scostamento dalla linea e in piu e tutto in italiano Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk Cita
Nick670H Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo Il 08/03/2026 at 08:09, daniele74 ha scritto: io sul tablet cui uso agribus navi ho disabilito tutti gli aggiornamenti sia delle app che del sistema operativo e disabilitato qualsiasi connessione alla rete sia wifi che cellulare ed ho installato solo agribus detto questo hai provato a ripristinare a 0 il tablet e poi a installare la versione vecchia funzionante? ...alla fine ho preso un telefono vecchio, l'ho resettato, e ho installato una versione vecchia trovata su aptoide. Funziona ancora. Guarda caso la 5.3.2 che era la ultima che funzionava bene senza bachi e con tutte le migliorie del caso, non c'è più. Cita
daniele74 Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo (modificato) https://apkcafe.it/download?file_id=2405758/agribus-navi se hai problemi io ce l'ho salvata Modificato 10 Marzo da daniele74 Cita
Nick670H Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo 14 minuti fa, daniele74 ha scritto: https://apkcafe.it/download?file_id=2405758/agribus-navi se hai problemi io ce l'ho salvata Grazie! ho provato a scaricare dal tuo link la versione 5.3.2 che avevo e funziona, ma dice che ho il periodo di prova per 10 giorni... penso che terminati questi siamo punto e a capo? Cita
daniele74 Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo vado a memoria per i primi 10 giorni hai la versione "premium" dopodiche passi alla versione free 1 Cita
Massa Gianluca Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo Buonasera a tutti, ho comprato anch'io l'agx5 nel 2022 . L'ho usata per 2 anni e poi non funzionandomi più il bluetooth l'ho lasciata lì nell'armadio. Qualcuno sa come risolvere il problema della connessione bluetooth? Sia con il tablet vecchio, sia col cellulare vecchio che con il samsung a52 non mi trova in nessuna maniera l'antenna. Ho provato ad aprirla e la corrente arriva normalmente alla scheda interna... boh di colpi non ne ha mai presi e l'ho utilizzata veramente poco. A voi è mai successo? Grazie mille Cita
daniele74 Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo Che versione dell’app utilizzi?Dopo la 3.5.2 non permetteva più di usare antenne diverse dalla sua.Devi procurarti una versione come la 3.5.2 o precedente e bloccare tutti gli aggiornamenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Nick670H Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 3 ore fa, daniele74 ha scritto: 3.5.2 mi permetto di correggerti: è 5.3.2 Cita
Nick670H Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 10 ore fa, Massa Gianluca ha scritto: Buonasera a tutti, ho comprato anch'io l'agx5 nel 2022 . L'ho usata per 2 anni e poi non funzionandomi più il bluetooth l'ho lasciata lì nell'armadio. Qualcuno sa come risolvere il problema della connessione bluetooth? Sia con il tablet vecchio, sia col cellulare vecchio che con il samsung a52 non mi trova in nessuna maniera l'antenna. Ho provato ad aprirla e la corrente arriva normalmente alla scheda interna... boh di colpi non ne ha mai presi e l'ho utilizzata veramente poco. A voi è mai successo? Grazie mille Mai successo ancora. Hai provato a contattare la ditta che le produce? Cita
daniele74 Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 18 minuti fa, Nick670H ha scritto: mi permetto di correggerti: è 5.3.2 si esatto ho invertiro i numeri........ Cita
Massa Gianluca Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 27 minuti fa, Nick670H ha scritto: Mai successo ancora. Hai provato a contattare la ditta che le produce? Avevo contattato via mail Samuele Puggia che me l'aveva venduta ma non mi ha mai risposto. Ieri ho inviato una mail a av map che mi sembra siano quelli che lo producevano. Vediamo se mi risponde qualcuno Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.