Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, @gianlu@ ha scritto:

2 trattori col regionale e uno a pagamento

Inviato dal mio Pixel 9 utilizzando Tapatalk

Ho fatto abbonamento x 1 anno per sicurezza,ho anche quello regionale tu come ti trovi?

Inviato (modificato)
Il 16/02/2026 at 13:47, @gianlu@ ha scritto:

Con la spesa per adeguare la tua trimble prendi una fjd completa rtk. È in offerta a 3 mila.

Buongiorno, quale è il modello in offerta della FJD con rtk, e chi è il rivenditore?

Grazie e buon lavoro

Modificato da markceri2000
Inviato
11 ore fa, markceri2000 ha scritto:

Buongiorno, quale è il modello in offerta della FJD con rtk, e chi è il rivenditore?

Grazie e buon lavoro

appena montata, FJD AT2 senza isobus  lo puoi sboccare dopo,se ne hanno ancora ,New Agri di Piacenza 

Inviato
Ho fatto abbonamento x 1 anno per sicurezza,ho anche quello regionale tu come ti trovi?
Non va male, l'anno scorso hanno interrotto il servizio 15 giorni per manutenzione. Quindi adesso dovrebbe andare meglio.

• Like 1
Inviato

Sparso nitrato 15gg fa, Agribus navi 5.3.2 tutto ok.

Ieri passo a diserbare grano, senza io abbia fatto, cambiato o consentito nulla, mi sono ritrovato ultima versione aggiornata con conseguente impossibilità di utilizzo antenna esterna AGX... disastro.

E la versione 5.3.2 che custodivo gelosamente non riesco più a installarla, neanche su altri dispositivi. 

Qualcuno conferma? Alternative eventuali?

Inviato

io sul tablet cui uso agribus navi ho disabilito tutti gli aggiornamenti sia delle app che del sistema operativo e disabilitato qualsiasi connessione alla rete sia wifi che cellulare ed ho installato solo agribus

detto questo hai provato a ripristinare a 0 il tablet e poi a installare la versione vecchia funzionante?

Inviato
5 ore fa, daniele74 ha scritto:

io sul tablet cui uso agribus navi ho disabilito tutti gli aggiornamenti sia delle app che del sistema operativo e disabilitato qualsiasi connessione alla rete sia wifi che cellulare ed ho installato solo agribus

detto questo hai provato a ripristinare a 0 il tablet e poi a installare la versione vecchia funzionante?

Ce l'ho installato nel mio cellulare, e ho sempre negato eventuali aggiornamenti che all'avvio mi proponeva. Mai avuto problemi. Ieri... la sorpresa.
Ho provato a installare la vecchia versione su un altro cellulare vecchio, ma appena tento di installarlo da aptoide mi chiede di aggiornare l'app, altrimenti non prosegue.
In ogni caso poi non me la installa... proverò a formattarlo... ma ho brutti presentimenti.

Per questo chiedevo se fossero già state vagliare altre alternative gratuite che si possano usare con l'antenna AGX5

Inviato
Ce l'ho installato nel mio cellulare, e ho sempre negato eventuali aggiornamenti che all'avvio mi proponeva. Mai avuto problemi. Ieri... la sorpresa.
Ho provato a installare la vecchia versione su un altro cellulare vecchio, ma appena tento di installarlo da aptoide mi chiede di aggiornare l'app, altrimenti non prosegue.
In ogni caso poi non me la installa... proverò a formattarlo... ma ho brutti presentimenti.
Per questo chiedevo se fossero già state vagliare altre alternative gratuite che si possano usare con l'antenna AGX5
Io sto provando navigatore di campo eventualmente con 189 euro faccio abbonamento a vita cosi non ci penso più perché altre alternative ad agribus navi non ne conosco

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

• Thanks 1
Inviato
17 ore fa, Nick670H ha scritto:

che versione di android hai?

non dovresti andare oltre la 12 , mi pare

Inviato
12 ore fa, fiat312 ha scritto:

Io sto provando navigatore di campo eventualmente con 189 euro faccio abbonamento a vita cosi non ci penso più perché altre alternative ad agribus navi non ne conosco

com'è come intefaccia grafica? uguale a agribus navi? strisciate colorate e indicazione di cm di scostamento rispetto alla linea impostata?

Inviato
com'è come intefaccia grafica? uguale a agribus navi? strisciate colorate e indicazione di cm di scostamento rispetto alla linea impostata?
Si e uguale come interfaccia si strisce colorate e si scostamento dalla linea e in piu e tutto in italiano

Inviato
Il 08/03/2026 at 08:09, daniele74 ha scritto:

...alla fine ho preso un telefono vecchio, l'ho resettato, e ho installato una versione vecchia trovata su aptoide. Funziona ancora.
Guarda caso la 5.3.2 che era la ultima che funzionava bene senza bachi e con tutte le migliorie del caso, non c'è più.

Inviato

Buonasera a tutti, ho comprato anch'io l'agx5 nel 2022 . L'ho usata per 2 anni e poi non funzionandomi più il bluetooth l'ho lasciata lì nell'armadio. Qualcuno sa come risolvere il problema della connessione bluetooth? Sia con il tablet vecchio, sia col cellulare vecchio che con il samsung a52 non mi trova in nessuna maniera l'antenna. Ho provato ad aprirla e la corrente arriva normalmente alla scheda interna... boh di colpi non ne ha mai presi e l'ho utilizzata veramente poco. A voi è mai successo? Grazie mille 

Inviato

Che versione dell’app utilizzi?
Dopo la 3.5.2 non permetteva più di usare antenne diverse dalla sua.
Devi procurarti una versione come la 3.5.2 o precedente e bloccare tutti gli aggiornamenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
10 ore fa, Massa Gianluca ha scritto:

Buonasera a tutti, ho comprato anch'io l'agx5 nel 2022 . L'ho usata per 2 anni e poi non funzionandomi più il bluetooth l'ho lasciata lì nell'armadio. Qualcuno sa come risolvere il problema della connessione bluetooth? Sia con il tablet vecchio, sia col cellulare vecchio che con il samsung a52 non mi trova in nessuna maniera l'antenna. Ho provato ad aprirla e la corrente arriva normalmente alla scheda interna... boh di colpi non ne ha mai presi e l'ho utilizzata veramente poco. A voi è mai successo? Grazie mille 

Mai successo ancora. Hai provato a contattare la ditta che le produce?

Inviato
27 minuti fa, Nick670H ha scritto:

Mai successo ancora. Hai provato a contattare la ditta che le produce?

Avevo contattato via mail Samuele Puggia che me l'aveva venduta ma non mi ha mai risposto.  Ieri ho inviato una mail a av map che mi sembra siano quelli che lo producevano. Vediamo se mi risponde qualcuno 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...