Alb87 Inviato 4 Giugno Condividi Inviato 4 Giugno 23 minuti fa, valtra ha scritto: L agrimix ha la leva che sposta il punto di caduta del concime ruotala verso dx o sx non tenerla al centro in questo modo rendi lo spargimento uguale da entrambi i lati almeno io avevo risolto cosi quando avevo l agrimx una ventola A quanti giri motore lo usavi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alb87 Inviato 13 Giugno Condividi Inviato 13 Giugno Il 04/06/2024 at 14:58, valtra ha scritto: L agrimix ha la leva che sposta il punto di caduta del concime ruotala verso dx o sx non tenerla al centro in questo modo rendi lo spargimento uguale da entrambi i lati almeno io avevo risolto cosi quando avevo l agrimx una ventola Ho acquistato questo Agrimix usato, in ottimo stato, questo inverno. Dopo il tuo consiglio, in fase di registrazione, ho notato un segno con pennarello che indicava la posizione a 3,5 … Spostata la leva ho proprio notato uno spandimento più omogeneo. Si è ridotta l’ampiezza, ma va bene, così è perfetta per i calpestamenti con barra irroratrice. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 12 Agosto Condividi Inviato 12 Agosto Dal prezzo uscito dal configuratore Kuhn quanta scontistica si applica generalmente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugeniobufano886 Inviato 12 Agosto Condividi Inviato 12 Agosto In genere dal 25 al 27%, ma questo è un valore dato dai numeri del concessionarioInviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 21 Agosto Condividi Inviato 21 Agosto Ripropongo stessa domanda per Kverneland... quanto possono arrivare a scontare il listino per una macchina già in casa? Amazone Kuhn e Kverneland sono allo stesso livello come qualità di spandimento? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trillium Farm Inviato 21 Agosto Condividi Inviato 21 Agosto 9 ore fa, Simone 83 ha scritto: Ripropongo stessa domanda per Kverneland... quanto possono arrivare a scontare il listino per una macchina già in casa? Amazone Kuhn e Kverneland sono allo stesso livello come qualità di spandimento? So che io non sono nel vostro mercato, ma qui la reputazione va così: 1) Bogballe 2) Kuhn/Rauch Kuhn è fatto da Rauch 3) Kverneland/Kubota/Vicon 4) Amazone Tutti sono ottimi, ma alcuni un po meglio degli altri secondo il bisogno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topopea Inviato 8 Ottobre Condividi Inviato 8 Ottobre preso! ora non resta che capire il funzionamento ..😅 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 8 Ottobre Condividi Inviato 8 Ottobre Qualcuno ha mai gettato antilumaca a quantità non improponibili ? Dovrei disinfestare un campo di carciofi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fracy Inviato 9 Ottobre Condividi Inviato 9 Ottobre Il 8/10/2024 at 19:15, superbilly1973 ha scritto: Qualcuno ha mai gettato antilumaca a quantità non improponibili ? Dovrei disinfestare un campo di carciofi Qui un vicino con un Kuhn 19.1 lo distribuisce a 10kg ettaro mi sembra con buoni risultati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Primo Inviato 9 Ottobre Condividi Inviato 9 Ottobre Il 08/10/2024 at 19:15, superbilly1973 ha scritto: Qualcuno ha mai gettato antilumaca a quantità non improponibili ? Dovrei disinfestare un campo di carciofi con l'AXIS 40.2 fino a 5 kg/ha con la pesa in automatico non abbiamo riscontrato particolari problemi... per la precisione assoluta è sufficiente metterlo in manuale e guardare le tabelle Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 10 Ottobre Condividi Inviato 10 Ottobre 22 ore fa, fracy ha scritto: Qui un vicino con un Kuhn 19.1 lo distribuisce a 10kg ettaro mi sembra con buoni risultati 21 ore fa, Primo ha scritto: con l'AXIS 40.2 fino a 5 kg/ha con la pesa in automatico non abbiamo riscontrato particolari problemi... per la precisione assoluta è sufficiente metterlo in manuale e guardare le tabelle Io ho un vecchio lely e ovviamente tabelle non ci sono per pellettato così piccolo. Per quello chiedevo giusto per capire come regolarmi . Suppongo apertura minima ma per rotazione e velocità del trattore ? Giusto per darmi una regolata e caire se posso fare a spndiconcime oppure entro a mano a spaglio e via Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 10 Ottobre Condividi Inviato 10 Ottobre Io sempre dato antilumaca ai girasoli nelle capezzagne adiacenti a fossi con kuhn 20.2MDS a 5kg ettaro senza alcun problemaInviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 11 Ottobre Condividi Inviato 11 Ottobre Il 10/10/2024 at 20:13, giovanniv ha scritto: Io sempre dato antilumaca ai girasoli nelle capezzagne adiacenti a fossi con kuhn 20.2MDS a 5kg ettaro senza alcun problema Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk A occhio quanto può essere estesa la feritoia e a che velocità vai sia in km orari che di pdf? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 11 Ottobre Condividi Inviato 11 Ottobre 51 minuti fa, superbilly1973 ha scritto: A occhio quanto può essere estesa la feritoia e a che velocità vai sia in km orari che di pdf? Se è come il mio dovrai tirare la corda per chiuderlo altro che registrazione😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 13 Ottobre Condividi Inviato 13 Ottobre Il 11/10/2024 at 21:51, AleJohnDeere ha scritto: Se è come il mio dovrai tirare la corda per chiuderlo altro che registrazione😂 La rottura è che non ho gente decente per spargerlo a mano e attaccare lo spandi solo per quello potrebbe essere impossibile come tempistiche. Comunque per ora me ne procuro una trentina di chili poi dopo zappatura si vedrà. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 22 Novembre Condividi Inviato 22 Novembre Buongiorno. Qualcuno di voi ha avuto modo di provare l'efficacia del kit collina per gli amazone Za-m? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricc95 Inviato Sabato alle 22:46 Condividi Inviato Sabato alle 22:46 Il 22/11/2024 at 07:31, Simone 83 ha scritto: Buongiorno. Qualcuno di voi ha avuto modo di provare l'efficacia del kit collina per gli amazone Za-m? Si il mio ce l’ha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato Domenica alle 09:22 Condividi Inviato Domenica alle 09:22 Cosa ne pensi? Funziona? Altra cosa che mi domando vedendo il disco bombato posizionato al centro del disco spargitore, le regolazioni delle palette suggerite dall'app sono ancora valide oppure fa cadere il concime in un posto diverso modificando la gittata del concime? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.