Vai al contenuto

MASSEY FERGUSON 3080


Sandro90

Messaggi raccomandati

Buonasera, ho un problema sul mio Massey Ferguson 3080, mi si accende e spegne in continuazione la spia della pressione dell'olio idraulico nonostante abbia già cambiato olio e filtro, quando si accende non ascoltano più i servizi si inserisce la doppia trazione e non si toglie, non cambia da tartaruga a lepre le marce, la PDF non funziona. Volevo sapere cosa potrebbe essere secondo voi. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

la pompa olio!!!....questo presumo che succede a caldo....non hai piu la bassa pressione....in poche parole la doppia trazione si inserisce perche non cè pressione sufficente a far rimanere aperto il pacco frizione.....la pto non funziona perche non cè pressiione sufficente per far impaccare la frizione...e tutto il resto......ma il sollevatore e i distributori idraulici funzionano?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito tutto....anche a me è successo che si erano mangiati i dischi dei freni e la limatura è andata in giro.....prima di ripartire dovevi buttare dentro 10lt di olio + 10 di gasolio e fare il lavaggio circuito....la limatura è in giro ovunque.....adesso le cose sono 3....potrebbe essere ostruito il filtro ( che non hai cambiato credo) della bassa pressione che sta sul tubo di diametro 14mm sul lato destro dove cè la portella  delle pompe che parte e và verso il davanti sul cambio....oppure il blocchetto che gestisce la bassa pressione si è inceppatto e lo trovi sempre su quella linea...oppure aime hai fottuto le pompe.....io avevo un 3095 e mi era successo lo stesso ma purtroppo anche se monta pompe bosch non si trovavano in commercio perche i bastardi se le facevano fare solo per loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, no l'unico filtro che ho cambiato è quello del circuito idraulico grosso (quello bianco in foto) che è sempre nella parte destra dietro, se mi dici che c'è un altro filtro dedicato provo a cambiarlo subito ( è piccolo si trova sul tubo di 14 mm?), spero di non aver fottuto le pompe. Si trova sempre in questa zona l'altro filtro ed il blocchetto di cui parli?

 

IMG_5723.JPG

Modificato da Sandro90
Link al commento
Condividi su altri siti

segiu il tubo alta pressione che và all' Orbitrol di sterzo....da lì un ritorno alimenta un flauto che và verso la pompa freni e frizione e genera la bassa pressione....comunuqe la cosa piu semplice è attaccarsi a quel prova pressioni vicino al flitro che tu hai cambiato e vedere quante bar arrivano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...