Vai al contenuto

fiat 411c


oliviero

Messaggi raccomandati

Si, l'astina indica il livello olio nel corpo pompa inezione, si toglie svitandola e poi estraendola, poichè ha il fissaggio come i tasselli in gomma; il regolatore, invece, ha un tappino filettato ( con intaglio per il cacciavite) posto sopra il regolatore, vicino al fungo di sfogo, vanno inserite alcune gocce d'olio motore.

Anche la dinamo ha bisogno di un po' di olio, troverai uno sportellino trattenuto da due viti con testa a croce, sotto troverai uno stoppino da bagnare d'olio, serve a lubrificare la bronzina.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore sono 8,5 litri di primo riempimento compreso il filtro (devi cambiarlo, è meglio, è quello sul circuito in derivazione, vicino al termostato, quello principale è a centrifugazione nella puleggia anteriore); il tipo di olio è il classico per motori diesel senza tante pretese, se riesci prendi l' ENI (agip) Multitech 15-40 che va bene dappertutto, compreso motori a benzina tipo motocoltivatore tosaeba ecc e anche nel sollevatore e trasmissione (dove prescritto), nel tuo, invece, siccome usavano la tipologia sae 90W nella trasmissione e riduttori, devi continuare ad usare una gradazione similare. Per il grasso, va bene un multiuso tipo macchine agricole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...