Vai al contenuto

Motore lombardini fuma blu


laino89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un problema piuttosto importante con un motore Lombardini bicilindrico 8ld600-2, il motore fuma blu, molto sia a bassi che alti regimi, consuma olio ma non perde potenza, almeno mi sembra, anche se è un po’ fiacco, ho provato a pulire iniettori mettendo nel Diesel quegli additivi ma non so se lasciano il tempo che trovano per cui devo mettermi sotto a smontare, non sono un meccanico ma me la cavicchio diciamo, da dove comincio a guardare? Datemi una mano grazie. Metterei foto ma non me le fa inserire, ho anche un video 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Te l'ha fatto tutto in um colpo o piano piano, se è di colpo credo siano di sicuro le fasce e canne . se il motore è raffreddato ad aria secondo me puoi provare anche da solo a togliere testa e una canna , togliendo gli iniettori avevano tutti e 2 lo stesso colore in testa , questo pe capire quale dei2 cilindri brucia peggio

Modificato da red74
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...