Jump to content
Turbino

Informazioni su vendita legna da ardere.

Recommended Posts

Salve, entro il 2020 ho in mente di avviare un impresa di commercio di legna da ardere, pellet, bombole, e liquidi per stufe con vendita in loco oppure consegne a domicilio, ho trovato un terreno agricolo ad un prezzo interessante però la domanda che mi assilla è: si può fare ciò su un terreno agricolo ? Oppure devo cambiare la destinazione d'uso, che ciò comporterebbe oneri enormi. Grazie a chi vorrà rispondermi.

Saluti Alessio

Salve, entro il 2020 ho in mente di avviare un impresa di commercio di legna da ardere, pellet, bombole, e liquidi per stufe con vendita in loco oppure consegne a domicilio, ho trovato un terreno agricolo ad un prezzo interessante però la domanda che mi assilla è: si può fare ciò su un terreno agricolo ? Oppure devo cambiare la destinazione d'uso, che ciò comporterebbe oneri enormi. Grazie a chi vorrà rispondermi.

Saluti Alessio

Agricolo ha un prezzo interessante proprio perché è agricolo e non lottizabile, dalle mie parti fare i permessi per passare a lottizabile richiede tempo soldi e molta pazienza

Inviato dal mio iPad

Io non ci devo costruire niente, mi consegnano la catasta intera con il camion che poi provvedo a segare e spaccare nelle dimensioni necessarie, per bombole e pellet ho un container marittimo a disposizione. Il mio dubbio è se si può fare attività del genere e di vendita su un terreno agricolo con classamento a Seminativo 1

come deposito di bombole ti devi far autorizzare (vigili del fuoco, pratiche antincendio, ecc)

Più casotto apposito per lo stoccaggio

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk