Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, entro il 2020 ho in mente di avviare un impresa di commercio di legna da ardere, pellet, bombole, e liquidi per stufe con vendita in loco oppure consegne a domicilio, ho trovato un terreno agricolo ad un prezzo interessante però la domanda che mi assilla è: si può fare ciò su un terreno agricolo ? Oppure devo cambiare la destinazione d'uso, che ciò comporterebbe oneri enormi. Grazie a chi vorrà rispondermi.

Saluti Alessio

Inviato
Salve, entro il 2020 ho in mente di avviare un impresa di commercio di legna da ardere, pellet, bombole, e liquidi per stufe con vendita in loco oppure consegne a domicilio, ho trovato un terreno agricolo ad un prezzo interessante però la domanda che mi assilla è: si può fare ciò su un terreno agricolo ? Oppure devo cambiare la destinazione d'uso, che ciò comporterebbe oneri enormi. Grazie a chi vorrà rispondermi.

Saluti Alessio

Agricolo ha un prezzo interessante proprio perché è agricolo e non lottizabile, dalle mie parti fare i permessi per passare a lottizabile richiede tempo soldi e molta pazienza

Inviato dal mio iPad
Inviato

Io non ci devo costruire niente, mi consegnano la catasta intera con il camion che poi provvedo a segare e spaccare nelle dimensioni necessarie, per bombole e pellet ho un container marittimo a disposizione. Il mio dubbio è se si può fare attività del genere e di vendita su un terreno agricolo con classamento a Seminativo 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...