Motore Inviato 31 Gennaio 2020 Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Leggendo ieri un articolo sulla riforma del codice della strada ho letto di una norma che introduce la possibilità di inestestare un trattore agricolo fino alle 6 tonnellate. https://www.automobile.it/magazine/burocrazia/nuovo-codice-strada-6729 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
siesa Inviato 31 Gennaio 2020 Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 interessante, si sa quando andrà in vigore ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 31 Gennaio 2020 Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Ma mi pare di aver sentito dai telegiornali che non c'erano le coperture per questo nuovo CDS. Quindi mi sa che slitterà più avanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
siesa Inviato 31 Gennaio 2020 Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 bon, perfetto grazie. cvd. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.