Vai al contenuto

Deutz Fahr Serie 8 TTV


DjRudy

Messaggi raccomandati

Serie 6 cilindrata 6100 da 156 Cv

Serie 7 cilindrata 6100

8280 cilindrata 6100 

9295 cilindrata 7800 

O sono dei geni nel costruire e sviluppare motori o sono dei pazzi autolesionisti.

La domanda è perché non fare l'8280 con il 7800 visto che avevano già un motore degno per quei cavalli con il 9295??

Modificato da francoexplorerdt
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, francoexplorerdt ha scritto:

Serie 6 cilindrata 6100 da 156 Cv

Serie 7 cilindrata 6100

8280 cilindrata 6100 

9295 cilindrata 7800 

O sono dei geni nel costruire e sviluppare motori o sono dei pazzi autolesionisti.

La domanda è perché non fare l'8280 con il 7800 visto che avevano già un motore degno per quei cavalli con il 9295??

Nelle trasmissioni continue la riserva di coppia non è importante, quindi i motori possono essere di cilindrata inferiore. Non è solo Deutz, Fendt nella sua serie 800 monta lo stesso motore, il gruppo CNH monta il motore 6.7 per oltre 300CV  ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Nei video illustrativi spiegano che della cabina hanno lasciato solo il telaio il resto tutto riprogettato....
Si xo vedo che San ha molti dubbi e aspetta la cabina nuova. Mi chiedevo il xké tenendo conto che non è l'ultimo arrivato..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto:

Si xo vedo che San ha molti dubbi e aspetta la cabina nuova. Mi chiedevo il xké tenendo conto che non è l'ultimo arrivato..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

È scettico è normale visto serie su serie con problemi....ma sicuramente in pochi del forum hanno avuto il piacere di vederlo e magari provarlo quindi da saggio uomo parla per esperienza....ma cmq sicuramente SDF ha voluto presentare questo modello perché magari ha altre novità all'interno....ormai con i prodotti bisogna essere competitivo per questo sono fiducioso che in SDF stanno facendo il loro lavoro....guarda per esempio le altre discussioni quelle su Argo i toni sono cambiati da questi ultimi modelli....e se aziende italiane con sedi in Italia dove pagano le tasse in Italia vanno bene io sono contento....ora mi sono allungato forse troppo però almeno ho scritto quello che penso....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

È scettico è normale visto serie su serie con problemi....ma sicuramente in pochi del forum hanno avuto il piacere di vederlo e magari provarlo quindi da saggio uomo parla per esperienza....ma cmq sicuramente SDF ha voluto presentare questo modello perché magari ha altre novità all'interno....ormai con i prodotti bisogna essere competitivo per questo sono fiducioso che in SDF stanno facendo il loro lavoro....guarda per esempio le altre discussioni quelle su Argo i toni sono cambiati da questi ultimi modelli....e se aziende italiane con sedi in Italia dove pagano le tasse in Italia vanno bene io sono contento....ora mi sono allungato forse troppo però almeno ho scritto quello che penso....

Guarda non dirlo a me, dal 1968 ad oggi abbiamo comprato solo same ed ora deutz...

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tutti chi come me aspetta la nuova cabina ....loro sono 20 anni che cercano di fare modiifche a un telaio nato così che poi non possono piu far nulla....che cosa avrebbero fatto sencondo te di modificato?.....la bocchetta che hanno messo davanti? (se la mettessero in quel posto).....oppure il monitor diverso?.....hanno una concezzione e una base di funzionamento fasulla.....è stato detto e ridetto a tutti gli ispettori che il problema è la gestione e la posizione di tutto il sistema refrigerante che sta messo là sotto.......in qualsiasi impiantio di climatizzazione esistente al mondo se tu imposti 22°, piu o meno la musica deve essere quella......invece qua no....se tu fuori sei a 2° e hai il sole che ti picchia nel vetro oltre al calore che trasmette in parte la piattaforma, se vuoi stare bene devi mettere la temperatura a 18 se non addirittura o LO....e se lo metti in Automatico allora si che godi!!!!!...parte la ventola a 3000 giri come se avessi un 747 in cabina...che gustooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!....Gran cornuti sti ingegneri

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tutti chi come me aspetta la nuova cabina ....loro sono 20 anni che cercano di fare modiifche a un telaio nato così che poi non possono piu far nulla....che cosa avrebbero fatto sencondo te di modificato?.....la bocchetta che hanno messo davanti? (se la mettessero in quel posto).....oppure il monitor diverso?.....hanno una concezzione e una base di funzionamento fasulla.....è stato detto e ridetto a tutti gli ispettori che il problema è la gestione e la posizione di tutto il sistema refrigerante che sta messo là sotto.......in qualsiasi impiantio di climatizzazione esistente al mondo se tu imposti 22°, piu o meno la musica deve essere quella......invece qua no....se tu fuori sei a 2° e hai il sole che ti picchia nel vetro oltre al calore che trasmette in parte la piattaforma, se vuoi stare bene devi mettere la temperatura a 18 se non addirittura o LO....e se lo metti in Automatico allora si che godi!!!!!...parte la ventola a 3000 giri come se avessi un 747 in cabina...che gustooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!....Gran cornuti sti ingegneri
Cosa potrebbero fare per risolvere il problema quando cambieranno la cabina? Spostare tutto sul tetto?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

lo possono fare cabrio ? pero' san ha ragione nel senso che si portano dietro questa cosa dal 1996 non e' mai andata la climatizzazione ora tecnicamente io non sono all' altezza lui ( san ) ne ha fatte di prove quindi ne sa' piu di me sicuramente quello che non mi spiego io e' che anche altri costruttori diciamo usano sistemi simili cioe' sotto il sedile guida ma funzionano in deutz si crepa ce' poco da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

lo possono fare cabrio pero' san ha ragione nel senso che si portano dietro questa cosa dal 1996 non e' mai andata la climatizzazione ora tecnicamente io non sono all' altezza lui ( san ) ne ha fatte di prove quindi ne sa' piu di me sicuramente quello che non mi spiego io e' che anche altri costruttori diciamo usano sistemi simili cioe' sotto il sedile guida ma funzionano in deutz si crepa ce' poco da fare
X me potrebbero usare elementi migliori lasciando la cabina concettualmente com'è, e il clima funzionerebbe. Io mi sarei affidato a una ditta esperta nel settore che mio risolva il problema una volta x tutte

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, cicciolino ha scritto:

san aggiungi che io e te purtroppo ci avviciniamo all' andropausa quindi si evidenzia la problematica?

Ma..mi è  sempre stato detto che solo le donne vanno in andropausa......?  per gli uomini succede altro......?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato su fb ad avere una discussione su questo mezzo con  chi penso abbia provato in quel video. Ho elencato tutti i problemi che diciamo qua ma ho dovuto smettere perché era autolesionismo."purtroppo"se vuoi sapere le verità devi leggere qui. Anche certi giornali nn servono a nulla, partecipando anche a diverse discussioni mmt il livello e veramente basso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dietro ha ancora le ruote da 38?
No da brochures monta le 650 85 38 che corrispondono alle 710 70 42.... Si vede che sotto parafango non c'è lo spazio che c'è sul serie 7..
Direi che per dimensioni e massa è competitor 800 fendt serie 6.250 jd ...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tutti chi come me aspetta la nuova cabina ....loro sono 20 anni che cercano di fare modiifche a un telaio nato così che poi non possono piu far nulla....che cosa avrebbero fatto sencondo te di modificato?.....la bocchetta che hanno messo davanti? (se la mettessero in quel posto).....oppure il monitor diverso?.....hanno una concezzione e una base di funzionamento fasulla.....è stato detto e ridetto a tutti gli ispettori che il problema è la gestione e la posizione di tutto il sistema refrigerante che sta messo là sotto.......in qualsiasi impiantio di climatizzazione esistente al mondo se tu imposti 22°, piu o meno la musica deve essere quella......invece qua no....se tu fuori sei a 2° e hai il sole che ti picchia nel vetro oltre al calore che trasmette in parte la piattaforma, se vuoi stare bene devi mettere la temperatura a 18 se non addirittura o LO....e se lo metti in Automatico allora si che godi!!!!!...parte la ventola a 3000 giri come se avessi un 747 in cabina...che gustooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!....Gran cornuti sti ingegneri
Io conosco un agricoltore che ha preso un Deutz serie 6 nuovo e dice che il clima funziona bene
Forse saranno riusciti a sistemarla definitivamente. Il problema maggiore FORSE sarà la visibilità generale.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...