Jump to content

Deutz Fahr Serie 8 TTV

Recommended Posts

1 ora fa, andrea4500c ha scritto:

Ho provato su fb ad avere una discussione su questo mezzo con  chi penso abbia provato in quel video. Ho elencato tutti i problemi che diciamo qua ma ho dovuto smettere perché era autolesionismo."purtroppo"se vuoi sapere le verità devi leggere qui. Anche certi giornali nn servono a nulla, partecipando anche a diverse discussioni mmt il livello e veramente basso. 

in quel video chi prova è sempre lo stesso....il drive di SDF e anche io ho parlato con lui e dice che è " Angelo sceso dal cielo"...coem sempre....che deve dire?....la busta paga è SDF.....se fosse stata un'altra non parlava cosi.....come alla sua damanda fatta a me sul serie 9.....io ho risposto butta via la cabina e tieni il resto che è ok......lo ha dovuto ammettere .....3 anni fà non la pensava così

• Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

risolto???.....su che macchine?....allora....le cabine della serie 6 -7-9  non hanno risolto una sega.....sono le stesse cabine e ti dico subito i problemi che hanno.....montando il radiatore sotto il

Conta ...conta....avoglia se conta....per lo meno conta i soldi che gli diamo a sti cravattari.....il problema è solo 1......tutta colpa nostra....in questo forum che ci sono migliaia di iscritti e ci

Ginecologi no ma esci da lì e ci passi tutta la vita per tornarci dentro...🚩🚩

Posted Images

3 ore fa, SAN64 ha scritto:

Ma vedi.....questo non è ne piu e ne meno che una serie 7 modificata.....sulla 7 avevano problemi perche il cambio era un pò a limite e se sò n'ventati sta bravata

La prima serie era il limite so che sulla seconda serie hanno cambiato trasmissione sempre ZF ma cambiato modello....correggetemi se sbaglio

in quel video chi prova è sempre lo stesso....il drive di SDF e anche io ho parlato con lui e dice che è " Angelo sceso dal cielo"...coem sempre....che deve dire?....la busta paga è SDF.....se fosse stata un'altra non parlava cosi.....come alla sua damanda fatta a me sul serie 9.....io ho risposto butta via la cabina e tieni il resto che è ok......lo ha dovuto ammettere .....3 anni fà non la pensava così
San, deutz farà una cabina seria quando io e te potremmo farci una treccia coi capelli fino alle ginocchia. Mettiti l'anima in pace, che ti rovini solo il fegato
  • Thanks 1
  • Haha 3
27 minuti fa, Gallo88 ha scritto:

San, deutz farà una cabina seria quando io e te potremmo farci una treccia coi capelli fino alle ginocchia. Mettiti l'anima in pace, che ti rovini solo il fegato emoji1787.png

Be'  ...... sta battuta è da Guinnes dei primati  😂😂😂🤣🤣🤣..... grande "Gallo" 👍👍👍

17 ore fa, dino62 ha scritto:

Ma..mi è  sempre stato detto che solo le donne vanno in andropausa......😁  per gli uomini succede altro......😂

dino per le donne e la ( menopausa ) non siamo ginecologi ma  comunque🙃

•  
  • Like 2
  • Haha 1
  • 5 months later...
  • 4 months later...