Denis Gottardello Inviato 3 Febbraio 2020 Condividi Inviato 3 Febbraio 2020 Salve a tutti, esiste un modo per controllare il liverro olio cambio e circuito idraulico? Non capisco se c'è un livello da qualche parte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Newngel Inviato 11 Febbraio 2020 Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 ciao, tappo sotto la piattaforma a dx per il cambio... astina posteriore sul sollevatore per livello sollevatore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denis Gottardello Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 Eventualmente che tipo di olio server per il cambio e che tipo per il sollevatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denis Gottardello Inviato 16 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2020 Mi spiace ma non trovo il livello olio sollevatore. Nelle foto seguenti è presente? Qual'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 16 Febbraio 2020 Condividi Inviato 16 Febbraio 2020 Bullone del 22 mi sembra a destra del codino pdp...asta collegata sotto...Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denis Gottardello Inviato 16 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2020 Mi spiace ma non capisco. Nelle foto si vede? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biemme Inviato 16 Febbraio 2020 Condividi Inviato 16 Febbraio 2020 Il 680 ce l'ha a destra sotto l attacco del terzo punto.Come dice Luca bullone da 22 con asta graduata attaccata sotto Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biemme Inviato 16 Febbraio 2020 Condividi Inviato 16 Febbraio 2020 (modificato) 25 minuti fa, Denis Gottardello ha scritto: Mi spiace ma non capisco. Nelle foto si vede? Nella foto non si vede. Fai una foto un pò più sotto degli attacchi dei distributori idraulici Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Modificato 16 Febbraio 2020 da biemme Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 16 Febbraio 2020 Condividi Inviato 16 Febbraio 2020 (modificato) Qui si comprende meglio, il tappo "A" e situato anteriormente l'assale posteriore, vicino la curva di entrata al filtro olio della trasmissione posteriore/idraulica; il cambio di velocità ha l'olio indipendente, bisogna tenerne conto quando si sotituisce perchè molti sono rimasti col cambio inchiodato pensando che il livello fosse unico da quello posteriore. (se si clicca sull'immagine poi si apre un altra pagina e cliccandoci sopra nuovamente si ingrandisce) Modificato 16 Febbraio 2020 da Tiziano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denis Gottardello Inviato 21 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 Scusate ma non capisco. Si vede nelle foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 21 Febbraio 2020 Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 Guarda sotto la pedana destra, troverai il filtro olio sollevatore (il barilotto con il tubo a curva sopra) ti farà da riferimento per il tappo "A" (figura 28, olio sollevatore/differenziale) e l'altro tappo del cambio (figura 29). Evidentemente il tappo filettato con astina di levello non è presente in tutti i modelli o comunque nei primi esemplari; i ltuo sembra non averla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biemme Inviato 23 Febbraio 2020 Condividi Inviato 23 Febbraio 2020 (modificato) Il 21/2/2020 Alle 21:25, Denis Gottardello ha scritto: Scusate ma non capisco. Si vede nelle foto? Se ce l ha è questo dalla foto sebra che non c è. Segui le indicazioni di Tiziano magari un pò più vecchio e il livello sta vicino al filtro Di che anno è il trattore il dth dell 1982 ce l ha. Modificato 23 Febbraio 2020 da biemme Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denis Gottardello Inviato 24 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Purtroppo la vite indicata dalla freccia rossa non ce l'ho. Ecco la foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denis Gottardello Inviato 24 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Di seguito la foto del fianco, la vite indicata dalla freccia verde è un livello? Di cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denis Gottardello Inviato 24 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Questo filstro è del cambio o del sollevatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denis Gottardello Inviato 24 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Pare quindi che non ci sia traccia del livello olio sollevatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 24 Febbraio 2020 Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Il tappo che indichi con la freccia verde sembra essere proprio quello del livello olio sollevatore/trasmissione, infatti corrisponde con quella della figura 28 che ho pubblicato sopra "tappo A". Il tappo livello olio del cambio (frecciona bianca fig 29) dovrebbe essere dietro alla incrostazione che ricopre il cambio, a livello del manicotto elastico uscita filtro olio soll. nella tua immagine qui sopra. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denis Gottardello Inviato 24 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Adesso credo do aver capito. Ho cercato l'olio AF 87 ma non lo trovo, su ebay cosa trovo di compatibile? Sabato proverò ad aprire i tappi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 24 Febbraio 2020 Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Ambra multi F 20W30, comunque olio similare e che abbia le specifiche "API GL4" Va anche nell'idroguida Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denis Gottardello Inviato 28 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 Mi confermate che freccia rossa indica liovello sollevatore / trasmissione mentre freccia verde indica livello cambio? Cosè una vite del 24? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 28 Febbraio 2020 Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 A guardare sembrerebbero loro, tra l'altro quello con la freccia rossa è già stato smanovrato perchè sboccolato sugli esagoni. Attorno al tappo verde dovresti fare più pulizia per comprendere se c'è altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 1 Marzo 2020 Condividi Inviato 1 Marzo 2020 (modificato) Dato che ho un altro trattore nel quale metto il multi G, e ‘condividerebbero’ alcuni attrezzi, posso metterlo anche qui o è tassativo il multi F ? Volendo scaricare completamente gli oli immagino che i tappi siano sotto ? Ho appena portato a casa un bellissimo 580 con pochissime ore, grazie Anzi approfitto di Tiziano e di questa discussione per chiedergli se fosse così gentile da mandarmi se non il manuale uso e manutenzione, anche solo le foto delle pagine relative agli oli e ai fusibili Sarebbe il massimo !! Modificato 1 Marzo 2020 da fatmike Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 1 Marzo 2020 Condividi Inviato 1 Marzo 2020 Si, i tappi sono sotto, poi i riempimenti e i livelli da controllare sono 2, non ho il libretto del 580 ma del 780, ma dovremmo essere sostanzialmente sovrapponibili, almeno negli schemi di massima. Ci guarderò meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coals Inviato 2 Marzo 2020 Condividi Inviato 2 Marzo 2020 Il multi G è migliore del F... quindi si! Vai tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cuntadein Inviato 3 Marzo 2020 Condividi Inviato 3 Marzo 2020 Il 24/2/2020 Alle 16:43, Denis Gottardello ha scritto: Questo filstro è del cambio o del sollevatore? E' il filtro del sollevatore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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