Jump to content
Sign in to follow this  
cuntadein

Spazio dei commenti

Recommended Posts

Buongiorno,

questo forum, grazie agli interventi degli utenti e ad una buona gestione delle informazioni, è diventato per me molto importante e per questo mi piacerebbe migliorare la consultazione dei vari commenti. Ho notato che ogni commento occupa un considerevole spazio fisico sulla pagina:

• Quando si va a capo, ad esempio, si perde una riga, e se ne occupa una in più di conseguenza, c'è un modo per andare a capo senza occupare spazio aggiuntivo?
  • Quando si vuole citare/rispondere ad un altro commento sarebbe meglio, secondo me, lasciare nelle spazio grigio solo la frase alla quale si intende rispondere, è infatti possibile cancellare tutta la parte che non ci interessa. Anche in questo modo si evita di occupare spazio aggiuntivo.
  • Ho notato che chi utilizza lo smartphone lascia una frase tipo: "Inviato con Tapatalk..." o "inviato con Huawei...". Anche in questo caso si aggiungono 2 righe al commento. E' possibile evitare queste firme per occupare meno spazio?

Grazie a tutti

Edited by cuntadein