cuntadein Inviato 14 Febbraio 2020 Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 (modificato) Buongiorno, questo forum, grazie agli interventi degli utenti e ad una buona gestione delle informazioni, è diventato per me molto importante e per questo mi piacerebbe migliorare la consultazione dei vari commenti. Ho notato che ogni commento occupa un considerevole spazio fisico sulla pagina: Quando si va a capo, ad esempio, si perde una riga, e se ne occupa una in più di conseguenza, c'è un modo per andare a capo senza occupare spazio aggiuntivo? Quando si vuole citare/rispondere ad un altro commento sarebbe meglio, secondo me, lasciare nelle spazio grigio solo la frase alla quale si intende rispondere, è infatti possibile cancellare tutta la parte che non ci interessa. Anche in questo modo si evita di occupare spazio aggiuntivo. Ho notato che chi utilizza lo smartphone lascia una frase tipo: "Inviato con Tapatalk..." o "inviato con Huawei...". Anche in questo caso si aggiungono 2 righe al commento. E' possibile evitare queste firme per occupare meno spazio? Grazie a tutti Modificato 14 Febbraio 2020 da cuntadein 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 buongiorno, volevo chiedere a chi ha i contatti di recuperare ale76, ha sempre portato notizie interessanti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa_mito_ev Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Perché, ha lasciato il forum?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Cuntadein le segnalazioni che hai messo sono assolutamente non praticabili tutto quello che hai scritto può farlo ogni utente basta togliere la firma se scrivi col cellulare, e magari smettere di usare tapatalk (io personalmente lo trovo imbarazzante) ma usare il forum sul cellulare o sul tablet direttamente da google. Per quanto riguarda quotare tutto il messaggio sarebbe opportuno vedo quote di tutto un messaggio con foto video e quant'altro per poi commentare uno scritto, dovrebbe essere creanza di chi scrive eliminare la parte superflua per non caricare l'uso di memoria del server. Per quanto riguarda ALe76 ha chiesto lui per la seconda volta di essere cancellato. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.