Vai al contenuto

Spazio dei commenti

cuntadein

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

questo forum, grazie agli interventi degli utenti e ad una buona gestione delle informazioni, è diventato per me molto importante e per questo mi piacerebbe migliorare la consultazione dei vari commenti. Ho notato che ogni commento occupa un considerevole spazio fisico sulla pagina:

• Quando si va a capo, ad esempio, si perde una riga, e se ne occupa una in più di conseguenza, c'è un modo per andare a capo senza occupare spazio aggiuntivo?
  • Quando si vuole citare/rispondere ad un altro commento sarebbe meglio, secondo me, lasciare nelle spazio grigio solo la frase alla quale si intende rispondere, è infatti possibile cancellare tutta la parte che non ci interessa. Anche in questo modo si evita di occupare spazio aggiuntivo.
  • Ho notato che chi utilizza lo smartphone lascia una frase tipo: "Inviato con Tapatalk..." o "inviato con Huawei...". Anche in questo caso si aggiungono 2 righe al commento. E' possibile evitare queste firme per occupare meno spazio?

Grazie a tutti

Modificato da cuntadein
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 mesi dopo...

Cuntadein le segnalazioni che hai messo sono assolutamente non praticabili tutto quello che hai scritto può farlo ogni utente basta togliere la firma se scrivi col cellulare, e magari smettere di usare tapatalk (io personalmente lo trovo imbarazzante) ma usare il forum sul cellulare o sul tablet direttamente da google.

Per quanto riguarda quotare tutto il messaggio sarebbe opportuno vedo quote di tutto un messaggio con foto video e quant'altro per poi commentare uno scritto, dovrebbe essere creanza di chi scrive eliminare la parte superflua per non caricare l'uso di memoria del server.

Per quanto riguarda ALe76 ha chiesto lui per la seconda volta di essere cancellato. 

• Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...