Vai al contenuto

Problema sollevatore agrifull 70/fiat 70 66


ALAN.F

Messaggi raccomandati

Il sollevatore agrifull70 funziona bene con attrezzi leggeri mentre con i pesanti dopo alcune ore si scalda , quando si agisce sulla leva di alzata, automaticamente , a circa mezza altezza il sollevatore sale a fine corsa non consentendo più di abbassare l atrezzo se non spegnendolo.

Filtri e olio sono ok.

La scatola distributore è stata revisionata di recente. Cosa potrebbe essere?

Il difetto di rimanere alzato lo fa solo dopo alcune ore e con attrezzi pesanti.

Grazie dell' aiuto in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Petras ha scritto:

 

Prima lo faceva?

 

il lift-o-matic come va? Funziona, è ben regolato?

Riferisco è  l agrifull del vicino?io ho Same ma  ci cambiamo spesso attrezzi. Il difetto è recentissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ,leggo "sollevatore" e vorrei allargare la discussione su un problema.

Allego due foto . Purtroppo un cilindretto ( di un braccio sollevatore che mi va a bloccare il porta catene stringenti ) è bloccato in posizione esterna dalla sede e non sembra muoversi come potrei procedere? Ho scaricato una bottiglia intera di grasso spray e battuto con il martello .... Ma niente ...

Riguardo il sollevatore pure a me frigna un po' dopo un ora e mezza di lavoro serio sollevando ed alzando una fresa leggera diventa più lenta l'azione sollevante .... ma  credo sia dovuta dalla viscosità del olio che troppo caldo cambia densità e perde forza  possibile ? Non so ... Il mio olio sollevatore è quello del cambio . 

Lambo c533 

IMG20200224151911.jpg

IMG20200224151819.jpg

IMG20200224151824.jpg

IMG20200224151809.jpg

IMG20200224151902.jpg

IMG20200224151842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...