Vai al contenuto

Ruote strette per trattamenti e concimazione


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

sono un nuovo utente e vorrei chiedere un consiglio.

Ho un Agrofarm 430 Deutz Fahr (allego foto) e vorrei mettere delle gomme più strette per poter concimare e trattare in tranquillità sia il grano sia i girasoli.

Le ruote attuali hanno le seguenti misure:

Posteriori: 540/65 R 34

Anteriori: 480/65 R 24

Qualcuno saprebbe indicarmi quale misura potrei utilizzare considerato che mi trovo in collina e in diversi periodi dell'anno, a seconda del meteo, ho delle sorgive dove non è difficile rimanere impantanati?

 

Mi sono fatto qualche idea ma voglio sentire il parere di chi è più esperto di me.?

Saluti.

Aratura 20168.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, JohnDeere7530p ha scritto:

Bisogna vedere che misure hai sull’allegato tecnico, le equivalenti sarebbero 230/95 r44 e 230/95 r32 però andrei sulle 270 davanti e dietro che sono anche poco più alte ma devi sentire un gommista

Per essere in regola per la circolazione stradale devo però attenermi all'allegato tecnico o meglio ancora al libretto giusto? Attualmente sono fuori azienda quindi non ho alla mano né l'uno né l'altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...