Vai al contenuto

ACQUISTO TRATTORE NUOVO CAMPO APERTO DA 95CV A 122\125CV


TEX20

Messaggi raccomandati

same explorer 110-120 non li hai valutati? La base costa da 37,5 a 39,5 e poi devi aggiungere accessori, devi aggiungere 2 mila per clima e comando inversore allo sterzo. il landini 100 parte da 33,9. il class 113cv parte da 35,9. Anch'io sono alla ricerca di un 110-120cv, al momento ho chiesto solo in same. l'offerta claas sembra molto interessante, ma non ho chiesto e non conosco i dettagli. Inoltre non so l'affidabilità e la durata dei class. Io ho solo same un jaguar 95 (40 anni)  e un explore 70 (32 anni) e da 5 anni un nh7285 cingolo del 92 e ci porto avanti un'azienda di 75ha. Certamente avere un 120 è sicuramente un vantaggio: fa risparmiare tempo ma aumentano i costi di ammortamento e manutenzione.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, TEX20 ha scritto:

No perché i concessionari e quindi le officine sono a 200km quella MF ,la valtra più o meno uguale per quello sto valutando le marche più vicine ovvero 

new Holland e case ih,mccormik,Claas il resto sono a 120km150km. Il budget purtroppo è sceso e dovrei spendere tra i 45€ e 65€max con un grande sforzo 70€ compreso iva

 

Visto che avevi detto che hai fatto il preventivo per l X6 quanto è? Come l'hai accessoriato?

Io prenderei quello o un Atos 350

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marvi1 ha scritto:

same explorer 110-120 non li hai valutati? La base costa da 37,5 a 39,5 e poi devi aggiungere accessori, devi aggiungere 2 mila per clima e comando inversore allo sterzo. il landini 100 parte da 33,9. il class 113cv parte da 35,9. Anch'io sono alla ricerca di un 110-120cv, al momento ho chiesto solo in same. l'offerta claas sembra molto interessante, ma non ho chiesto e non conosco i dettagli. Inoltre non so l'affidabilità e la durata dei class. Io ho solo same un jaguar 95 (40 anni)  e un explore 70 (32 anni) e da 5 anni un nh7285 cingolo del 92 e ci porto avanti un'azienda di 75ha. Certamente avere un 120 è sicuramente un vantaggio: fa risparmiare tempo ma aumentano i costi di ammortamento e manutenzione.

No i same e i landini non li ho valutato perché le concessionarie e officine son distanti. Comunque per info a me il Claas arion 420 full ben o male mi hanno chiesto 50€+iva (senza ponte ammortizzato)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, davide lei ha scritto:

Visto che avevi detto che hai fatto il preventivo per l X6 quanto è? Come l'hai accessoriato?

Io prenderei quello o un Atos 350

Mi devono far sapere il prezzo il concessionario mi dirà in prezzo molto vicino a quello ‘finale’ in questi giorni ,ti farò sapere. 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
12 ore fa, TEX20 ha scritto:

Mi devono far sapere il prezzo il concessionario mi dirà in prezzo molto vicino a quello ‘finale’ in questi giorni ,ti farò sapere. 

Primo prezzo listino 

mccormick X6.430  xtrashift full full70€ più iva 

quindi saremo sui 45 se mi fanno uno sconto del 35 

comunque ho chiamato all mf per curiosità per il Mac 5710 dyna full anche con ponte e cabina siamo sui 57 più iva come primo prezzo e già scontato penso 

Modificato da TEX20
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Io andrei su nh...sulla carta migliore secondo me...poi il prezzo è un altro discorso...comunque il mccormick avendolo provato è un un'ottimo mezzo che magari arriverà in azienda...quindi vedi tu...comunque un domani sai che nh avrà quel calore in piu

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/3/2020 Alle 13:22, Calle 89 ha scritto:


Un td 5 si, ma un t5 dubito, claas mai trattati ma comunque vedo che non sono molto economici, sconto sarà sul 35% un po’ ovunque


Inviato dal mio iPad

t5 115 intorno ai 50000 + iva scontato 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/3/2020 Alle 13:21, Calle 89 ha scritto:

Io dico quello che ho già detto, ho un 120cv e un kubota da 65, lavoro 100 ettari e al 90% uso solo il 120 perché in molte zone il piccolo è leggero e si alza.
Quindi il mio consiglio è 1 trattore da 100/140cv massimo 60 quintali e ci fai tutto quello che vuoi.
Quando ho ritirato L azienda il vecchio proprietario aveva per la metà della terra 5 trattori(ormai vecchi) e secondo me quei tempi sono finiti, per me la parola d ordine è polivalenza di un unica macchina.
Però a questo punto, per esperienza personale, sconsiglio L usato.
Sappi che io lavoro in collina, non estrema ma collina è, quindi se tu sei in pianura ancora meglio perché puoi risparmiare su certi optional e spendere meno


Inviato dal mio iPad

la penso esattamente come te!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao ragazzi dovrei acquistare un trattore da 100cv,faccio ortaggi e lo dovrei usare con caricatore,per preparare letto di semina,irroratrice portata da 10quintali insomma un tuttofare,mi rivolgo a voi perche sono indeciso tra un kubota m5 e massey ferguson 4700,dimensioni simili,passo uguali se nn erro,5 quintali di peso in piu per mf,ma sollevatore che alza piu carico per kubota!oltre ad essere un 3 cilindri contro un 4 per kubota e cilindrata maggiore!non valuto altri marchi per scarsa assistenza grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...